Golden Retriever non smette di tuffarsi in piscina e diventa virale

I cani sono proprio come dei bambini, e per questo motivo perderanno mai occasione di giocare con qualcosa. Soprattutto in estate, i pelosi potrebbero avvertire davvero molto il caldo, per via del loro pelo. Quindi, cosa c’è di più bello di un bel bagno fresco sotto il sole cocente dell’estate? In un simpatico filmato che è diventato virale nel web, possiamo vedere un Golden Retriever che non smette un attimo di tuffarsi in piscina, dopo averla ricevuta in regalo. Il video è davvero molto divertente, e peloso è chiaramente felice per il regalo ricevuto.

I Golden Retriever sono dei cani davvero molto amati, soprattutto per la vita in famiglia, in quanto sono estremamente dolci e simpatici. In un simpatico video, che ha rubato il cuore di tutti in pochissimo tempo, possiamo vedere un Golden Retriever che si diverte a tuffarsi nella sua nuova piscina. La sua felicità era palpabile, dato che finalmente poteva rinfrescarsi un po’ nel caldo torrido dell’estate.

La proprietaria del peloso, Marisa Bittante, non riusciva a trattenere le risate dopo aver visto il suo cane giocare in quel modo. Per questo motivo, ha deciso di condividere il video su Instagram, in modo da far divertire anche gli altri utenti del mondo. Nel giro di pochissimo tempo, il filmato è diventato virale.

Il Golden Retriever non riusciva a credere di aver ricevuto un regalo così bello, iniziando a scodinzolare e saltare all’interno della sua nuova piscina. Dev’essere stato davvero soddisfacente per lui, visto il caldo dell’estate.

Nel giro di pochissimo tempo, il filmato è diventato virale su Instagram, dove ha totalizzato centinaia di migliaia di visualizzazioni. Inoltre, con più di 60.000 mi piace, il video ha ricevuto moltissimi commenti da parte degli utenti divertiti.

“Si vede che ti stai godendo il tuo nuovo regalo”, commenta divertito un utente sotto il filmato.

Articoli correlati