Golden Retriever non sa come reagire quando dei gattini si impossessano del suo letto (VIDEO)

Cosa c’è di più bello che vedere cane e gatto giocare insieme? Infatti, nonostante molte persone pensino che non possono andare d’accordo, si sbagliano di grosso. Con il tempo infatti, queste due specie ci hanno dimostrato l’esatto opposto. Possono crescere tranquillamente insieme, diventando esattamente come fratelli. I loro filmati riescono a sciogliere ogni giorno il cuore di milioni di persone, che non possono credere che può esistere un amore simile tra due animali così diversi. Nel dolcissimo video di oggi, possiamo vedere un Golden Retriever che non sa come reagire quando dei gattini si impossessano del suo letto. Siamo sicuri che riusciranno a strappare una risata a tutti voi lettori.

Immagina essere grande e robusto, ma ritrovarsi spiazzato di fronte a degli esserini davvero minuscoli. Questo è proprio quello che è successo al peloso di cui parleremo oggi, che è riuscito a sciogliere il cuore di milioni di persone su Youtube. Nel filmato, possiamo vedere il Golden Retriever che non sa come reagire quando dei gattini si impossessano del suo comodissimo lettino. La sua reazione è davvero esilarante.

Il suo nome è Bailey, ed è un peloso dal cuore davvero grande, Questo lo porta a essere gentile con tutti, non importa la specie o la grandezza. Infatti, recentemente lo abbiamo visto all’opera con dei minuscoli gattini, che hanno deciso di impossessarsi del suo letto.

Nel filmato, possiamo vedere il peloso palesemente spiazzato. L’unica soluzione a cui ha pensato, è stata quella di spostare il letto, ma ovviamente non ha funzionato. Così, rassegnato, ha deciso di sdraiarsi a terra, lasciando il posto ai piccoli. Una mossa da vero gentiluomo.

Il filmato è diventato subito molto virale su Youtube, dove ha totalizzato più di 17 milioni di visualizzazioni. Inoltre, con più di 192.000 mi piace, Bailey ha fatto sorridere molte persone in tutto il mondo.

Articoli correlati