Golden Retriever non lascia andare a scuola il suo fratellino umano (VIDEO)

Dipendesse da loro, i cani passerebbero tutta la loro giornata in compagnia dei loro proprietari, ma non è sempre possibile. Infatti, può capitare che, per un motivo o per un altro, siamo costretti a separarci per qualche ora dai nostri pelosi. Anche se per poco tempo, sentiranno moltissimo la nostra mancanza, facendocelo capire in ogni modo. In un simpatico filmato che è diventato virale su Facebook, possiamo assistere a un Golden Retriever che non lascia andare a scuola il suo fratellino umano, aggrappandosi a lui. Il cucciolo è davvero adorabile, dato che cerca in ogni modo di fermarlo.

Questo cucciolo vuole davvero molto bene al suo proprietario, e possiamo vederlo dal modo in cui lo abbraccia. Infatti, il suo fratellino umano stava andando a scuola, ma il Golden Retriever stava cercando in tutti i modi di evitarlo. Voleva che rimanesse con lui per tutto il tempo, aggrappandosi alla sua gamba per fermarlo.

Probabilmente, questo cucciolo e il suo fratellino umano condividono un rapporto davvero bellissimo. Infatti, il peloso non lascerebbe mai andare il bambino, in quanto vorrebbe stare sempre al suo fianco. In questo dolcissimo filmato, possiamo vedere tutta la sua voglia di restare con lui. Non dev’essere stato facile per il piccolo separarsi dal suo amico peloso, ma non ha potuto fare altro.

Quando il bambino comincia a incamminarsi per andare a scuola, il cucciolo si aggrappa subito alla sua gamba, in modo da fermarlo. Cerca in tutti i modi di fermarlo, saltando e mettendo forza sulla gamba del bambino. Davvero una scena adorabile, capace di scaldare il cuore di chiunque.

Il filmato è diventato rapidamente virale su Facebook, totalizzando più di 3 milioni di visualizzazioni. Inoltre, ha raggiunto più di 90.000 mi piace, ricevendo 43.000 mi piace da parte degli utenti.

Questo è certamente molto adorabile, ma non lasciare che il tuo cane si abitui perché potrebbe pensare che sia giusto farlo“, commenta un utente.

Articoli correlati