Golden Retriever non dormiva la notte e i suoi proprietari hanno fatto una sconcertate scoperta

Molti cani che si trovano in un rifugio, hanno un passato davvero molto triste. Infatti, il comportamento dei loro precedenti proprietari, potrebbero averli segnati molto duramente. Questo crea dei traumi nei nostri amici pelosi, che potrebbero riportare anche con delle nuove famiglie. Quando questa famiglia cinese ha deciso di adottare un cane da un rifugio, è rimasta davvero scioccata nello scoprire cosa avesse passato. Il golden retriever non dormiva la notte, così i suoi nuovi proprietari hanno deciso di indagare sul motivo scatenante di questa abitudine. Dopo aver consultato il veterinario e il rifugio in cui si trovava, sono giunto a una sconcertante scoperta.

Durante il giorno, questo adorabile cagnolone giocava e si divertiva con tutta la sua famiglia, ma quando arrivava la sera, tutto cambiava. Il golden retriever non dormiva la notte, passando tutto il tempo a guardare i suoi nuovi proprietari dormire. Così, decisi a scoprire il motivo scatenante di questo suo atteggiamento, hanno deciso di portarlo da un veterinario.

Ogni volta che la famiglia si svegliava, trovavano il golden retriever con gli occhi puntati su di loro, quasi per controllarli. Dopo averlo portato dal veterinario, la situazione si è infittita ancora di più. Secondo il medico, il cane era sanissimo, e non aveva alcun tipo di problema. Decisi a scoprire la verità, si sono recati nel rifugio dove alloggiava il cane, prima che venisse adottato.

C’era motivo se il golden retriever si comportava così, e quando la sua famiglia l’ha scoperto, non è riuscita a trattenere le lacrime. Il suo precedente proprietario, prima di lasciarlo nel rifugio, lo aveva sedato. Questo gli aveva fatto perdere i sensi, e nel momento in cui si è svegliato, non ha trovato più il suo papà, in quanto lo aveva abbandonato. Per questo motivo, il golden retriever vegliava ogni notte sulla sua nuova famiglia, in modo che non potesse più accadere una cosa del genere.

In lacrime, la famiglia ha deciso di posizionare la sua cuccia vicino al proprio letto, in modo che potesse sentirsi al sicuro durante la notte. Da quel giorno, il dolce cagnolone ha potuto dormire serenamente, amato e rispettato dalla sua famiglia.

Articoli correlati