Golden Retriever neomamma cerca di confortare i suoi cuccioli con i loro giocattoli preferiti (VIDEO)

Yami è il nome di una dolce Golden Retriever neomamma che si ritrova alle prese per la prima volta con dei cuccioli tutti suoi. Quando però sente i piccoli piangere, la cagnolina si trova in difficoltà e cerca di consolarli andando a prendere i loro giocattoli.

Il video della neomamma alle prese con dei cuccioli piagnucoloni

Neomamma accudisce cuccioli

Come capita anche con i neonati di specie umana, i cuccioli di cane piangono ed anche tanto. Essere un genitore per la prima volta, quindi, risulta complicato agli uomini come anche ai nostri amici a quattro zampe. Yami, una bellissima Golden Retriever, questo lo sa bene e infatti si è trovata in serie difficoltà quando i suoi piccoli hanno deciso di iniziare a piagnucolare in continuazione.

Non sapendo più come fare a confortare i piccoli, Yami ha deciso di portare ai cagnolini ciò che fa stare meglio lei: i giocattoli. Così, la videocamera di sorveglianza della casa dove abita la Golden Retriever ha ripreso un momento davvero molto toccante e divertente allo stesso momento. Nel video, infatti, si vede chiaramente come Yami vada in soggiorno, cerchi tutti i giocattoli morbidi a disposizione, e si diriga di nuovo verso la cuccia dove ci sono le sue amatissime palline di pelo.

Neomamma accudisce cuccioli

Dopodiché, deposita i giocattoli proprio affianco ai neonati, sperando che questo possa farli felici. Alla fine, porta praticamente tutti i suoi giocattoli nel recintino e aspetta, sperando che la smettano di mugolare. Si siede quindi accanto a loro e li coccola amorevolmente, riscaldandoli e amandoli come solo una mamma sa fare.

La signora Lu, proprietaria della cagnolina, ha detto di essersi molto commossa quando ha rivisto per la prima volta i video, proprio perché lei non se lo aspettava minimamente. Raccontando l’atteggiamento della neomamma, ha anche detto che spesso ha trovato Yumi dritta in piedi, per evitare di schiacciare i piccoli sedendosi.

Articoli correlati