Golden Retriever morde una pignatta durante un compleanno da sopra un tetto (VIDEO)

Penso che tutti abbiano sentito parlare della pignatta, quel palloncino ripieno di dolci che deve essere rotto da bendati. Il bambino viene bendato, e, con un bastone, bisogna colpirlo per far sì che si rompa e tutti i dolci escano fuori, cadendo a terra. Il tutto crea davvero molto divertimento nei bambini, ma nella storia che stiamo per raccontare non è andata affatto come desideravano. Infatti, come possiamo vedere nel filmato diventato virale online, un golden retriever morde una pignatta durante un compleanno, portandosela via. La scena è davvero buffa e surreale, e ha scatenato le più svariate risate nel web.

Il filmato, condiviso dall’utente di Tiktok @j0s.dt, è diventato virale in pochissimo tempo. Possiamo vedere chiaramente il golden retriever che morde una pignatta e fugge via, con in bocca il bottino. Tutti sono rimasti a bocca aperta, dato che speravano solamente di rompere il gioco e mangiare tutti quei succulenti dolcetti.

Era una festa come tutte le altre, e una ragazza cercava di rompere una pignatta con il suo bastone. Mentre cercava di colpirla per bene, tutti i presenti la incoraggiavano a colpirla meglio, ma non avevano calcolato un ospite davvero molto dispettoso.

Infatti, un golden retriever, che se ne stava sopra il tetto dell’abitazione di fronte a loro, guardava la scena incuriosito. I suoi occhi puntavano la pignatta, che dondolava frequentemente davanti a lui. Così, non appena ha trovato occasione, ha afferrato la pignatta al volo, portandola via. Tutti sono rimasti a bocca aperta, dato che il cucciolo aveva appena rubato i loro dolci.

Il filmato è diventato subito virale, scatenando le più svariate risate tra i followers. Il video ha totalizzato più di 500.000 visualizzazioni, con più di 30.000 mi piace da parte degli utenti. I commenti sono stati davvero moltissimi, e gli utenti non potevano credere a ciò che avevano appena visto.

@yiyoayac #fyp #humor #perros #parati ♬ sonido original – YiYo

Articoli correlati