Golden Retriever “milionario” ostenta la sua casa e sconvolge il web (VIDEO)

Nel corso degli anni, i nostri amici a quattro zampe hanno acquistato sempre più valore all’interno della nostra società. Oramai sono come dei membri di famiglia, e per questo motivo i loro famigliare li vizieranno in ogni modo possibile. Tuttavia, alcuni tendono davvero a esagerare, regalando cose fuori dal comune ai loro pelosi. In questo straordinario filmato, possiamo vedere il Golden Retriever “milionario” che ostenta con tutti i suoi followers la sua casa personale. Questo ha scatenato l’invidia di molti utenti, dato che questo cagnolone se la passa alquanto bene. Siamo sicuri che strapperà un sorriso a tutti voi lettori.

Hai mai sentito parlare di Leopoldo, il Golden Retriever “milionario”? Beh, questo simpatico peloso è diventato virale sopra Tiktok grazie a un video in cui ostentava la “sua casa personale”: Si, Leopoldo ha una casetta tutta sua dove può rifugiarsi quando i suoi proprietari non sono a casa. Non ci credi? Preparati, stiamo per mostrarti una cosa davvero simpatica.

Leopoldo va davvero molto fiero della sua casa rosa. Ha anche il pavimento antiscivolo, oltre ad avere tre finestre da cui far entrare l’aria. Insomma, è davvero molto viziato, ma non passa tutto il tempo all’interno della sua casetta.

Infatti, Leopoldo generalmente dorme nella casa insieme ai suoi genitori. Quando non sono a casa invece, preferisce rimanere in questa splendida casetta rosa. Il filmato è davvero esilarante, in quanto la sua famiglia lo ha reso unico. Infatti, sembra che sia proprio Leopoldo a fare un tour della sua nuova casa, mentre fa vedere come riesce ad aprire fieramente il cancello da solo.

Sicuramente Leopoldo ha generato l’invidia di tutti, ed è per questo che il suo filmato è diventato subito virale su Tiktok. Infatti, ha totalizzato milioni di visualizzazioni, oltre a ricevere più di 150.000 mi piace da parte degli utenti del web.

@luisaeleopoldo

Conheçam a casa do leopoldo !

♬ som original – Leopoldo e Luisa

Articoli correlati