Golden Retriever mangia una caramella per strada e rischia di morire (VIDEO)

Quando si portano i cani a fare delle passeggiate, è bene prestare attenzione a ciò che le altre persone lasciano per strada. Infatti, anche delle cose più innocue per noi, potrebbero essere davvero pericolose per loro, mettendo in pericolo la vita dei nostri amici pelosi. Ad esempio, possiamo vedere la storia di un Golden Retriever che mangia una caramella per strada e, nel giro di poco tempo, ha cominciato a sentirsi male. Fortunatamente, i suoi proprietari hanno contattato subito il veterinario, che ha agito tempestivamente sul povero cucciolo. La sua famiglia ha voluto pubblicare un video ironico sopra i social, dove sdrammatizzavano quanto accaduto.

Hudson è un dolcissimo Golden Retriever che, in un giorno come tanti, ha vissuto un’esperienza davvero terribile. La storia può sembrare molto strana a primo ascolto, in quanto parla di un Golden Retriever che mangia una caramella molto pericolosa per la sua salute. Tuttavia, non si trattava di una caramella qualunque, ma una alla cannabis.

Quando il cane ha mangiato la caramella, ha cominciato a mostrare segni di rallentamento, che hanno allertato il suo proprietario. L’uomo ha subito contattato il veterinario, che ha saputo risolvere il problema. Hudson adesso è fuori pericolo, ma la situazione poteva prendere davvero una piega diversa.

La sua famiglia ha voluto pubblicare anche un video su Tiktok, in quanto ironizzava sull’accaduto. Tuttavia, non c’era niente di scherzoso nel suo messaggio, ma voleva semplicemente dare una lezione alla persona che aveva lasciato la caramella.

“Alla persona che ha lasciato i suoi prodotti sul marciapiede fuori dal nostro appartamento. Il nostro cane chiede se puoi lasciare un panino al pollo di Popeyes e un sacchetto di Doritos. Grazie“, si può leggere nel video.

Il filmato è diventato subito virale nel web, totalizzando milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. Inoltre, ha totalizzato più di 300.000 mi piace, e siamo sicuri che sia servito molto anche per sensibilizzare questi argomenti delicati,

@hudsonbegood Can’t leave a doggo hanging like that. #munchies #gummieskickedin #afroman #goldenretrieverlife ♬ Because I Got High – Afroman

Articoli correlati