Golden Retriever mangia un premio senza l’autorizzazione del proprietario e quello che fa dopo è sorprendente (VIDEO)

Gli animali ne sanno davvero una in più del diavolo, e delle volte potremmo rimanere sorpresi da determinati atteggiamenti da loro assunti. Infatti, al contrario di quanto possano pensare molte persone, sono davvero molto furbi, riuscendo ad ingannare molte volte anche i loro proprietari. In un video diventato virale sul web, possiamo vedere un Golden retriever che mangia un premio senza autorizzazione del suo proprietario, ma quello che accade dopo è davvero sorprendente. Infatti, il dolce cagnolone ha pensato a tutto, sostituendo il vecchio premio da lui mangiato in precedenza con uno nuovo.

Il simpatico filmato inizia con il proprietario del cane che prende un dolcetto dal cassetto e lo poggia sul tavolo. Si tratta di uno di quegli snack che viene dato ai cani quando si comportano bene o rispondono a un ordine. Tuttavia, il Golden retriever in questione si è dimostrato davvero molto furbo, riuscendo addirittura a mangiarne due.

Infatti, dopo aver poggiato il biscotto sopra il tavolo, l’uomo va in un’altra stanza, facendo capire al cane di non mangiare lo snack sul tavolo. Tuttavia, il Golden retriever mangia il premio, nonostante il suo proprietario gli avesse vietato di farlo, ma aveva già pensato a un piano per nascondere questo crimine.

Infatti, come si può vedere nel filmato, il Golden retriever apre il cassetto e prende un altro snack, poggiandolo sul tavolo proprio come il suo proprietario. Successivamente, il cane comincia ad aspettare il suo proprietario con una faccia triste, come per mostrargli di aver aspettato con molta difficoltà la sua attesa. Quando l’uomo arriva, trovando lo snack sul tavolo, lo dà in premio al suo cagnolone, non sapendo della geniale marachella compiuta dal Golden retriever.

Il filmato è diventato davvero molto virale, totalizzando quasi 9 milioni di visualizzazioni. Inoltre, ha ricevuto più di 100.000 mi piace, con moltissimi commenti di utenti divertiti.

Articoli correlati