Golden Retriever mangia l’anello che il padrone stava per consegnare alla sua fidanzata (VIDEO)

A volte, i nostri animali domestici sanno davvero come cacciarsi nei guai. Nella maggior parte dei casi, non si può fare a meno di sorridere davanti alle loro marachelle. In fondo, si tratta sempre di gesti motivati dal gioco e dall’ingenuità. Insomma, è difficile rimproverare i nostri gatti e cani birichini quando le loro azioni sono più divertenti che catastrofiche. La storia di questo bellissimo cagnolone è diventata virale da quando il suo padrone ha condiviso un video sul proprio profilo Twitter. Come sempre, ovviamente, le reazioni del Web non si sono fatte attendere.

Era il giorno di San Valentino e il ragazzo aveva preparato nel dettaglio una serie di sorprese per la sua fidanzata. Tra queste c’era un anello Tifanny & Co, confezionato e chiuso nell’inconfondibile scatolina color azzurro chiaro. Insomma, era tutto pronto per festeggiare al meglio il giorno degli innamorati… Ma qualcuno ha deciso di mettersi in mezzo e di rovinare i piani studiati dall’uomo con cura e dedizione.

Nell’atto di prendere la scatolina per consegnarla alla ragazza, il proprietario si è accorto che c’era qualcosa che non andava. La confezione era del tutto rovinata: era stata morsa dal suo adorabile cagnolone, che evidentemente si era divertito a giocare con quel prezioso oggetto destinato ad altri fini. Ma ecco la sorpresa più grande: aprendo la confezione, il ragazzo si è accorto che l’anello mancava. Facile comprendere il motivo: il simpatico animale lo aveva divorato!

Davanti a un simile gesto, subito condiviso con gli utenti di Twitter, gli internauti si sono espressi in vario modo. Oltre 1,9 milioni di persone hanno visualizzato il video dell’accaduto in pochissimi giorni. Alcuni hanno manifestato tutta la loro preoccupazione per la salute dell’animale, sottolineando l’importanza di non lasciare simili oggetti incustoditi e alla portata dei nostri pets. Altri, invece, hanno ironizzato, immaginando che il cane volesse solo “salvare” il padrone da una scelta affrettata. In ogni caso, tutti hanno concordato su uno stesso punto: impossibile rimproverare il tenero cagnolone.

Articoli correlati