Golden Retriever mamma è sconvolta in quanto i cuccioli appena nati non possono giocare con lei (VIDEO)

Diventare mamma è una cosa bellissima, non solo per le persone, ma anche per i nostri amici a quattro zampe. I cani sono davvero molto premurosi con i loro cuccioli, prendendosi amorevolmente cura di loro e provvedendo ai loro bisogni. Tuttavia, dato il loro carattere giocherellone, potrebbero richiedere dai piccoli cose che in realtà non possono ottenere. Ad esempio, possiamo vedere questa mamma Golden Retriever sconvolta quando scopre che i suoi cuccioli, di soli 4 giorni, non possono giocare con lei. Con un po’ di broncio, si rassegna al fatto che siano ancora troppo piccoli, facendo un ghigno davvero esilarante.

Questa mamma Golden Retriever di nome Mila è davvero adorabile, e quando ha partorito i suoi 4 cuccioli, era davvero felicissima. Tuttavia, la sua voglia di giocare era troppo grande, ma purtroppo i suoi cuccioli erano ancora troppo piccoli per farlo. La sua proprietaria ha ripreso l’esilarante scena in cui Mila prova a invitare al gioco i suoi cuccioli, senza risultati. Siamo sicuri che vi strapperanno una risata anche a voi lettori.

Mila è una cagnolina molto conosciuta sui social, dato che la sua mamma condivide spesso le sue avventure su Tiktok. Dopo aver partorito i suoi 4 cuccioli, la mamma era impaziente di giocare con loro, ma ha avuto una spiacevole scoperta.

Infatti, quando si è presentata a loro con un Frisbee, non ha ricevuto risposta dai cuccioli. A soli 4 giorni dalla nascita, i piccoli non potevano proprio partecipare ai suoi giochi. Quando la sua mamma umana gliel’ha fatto notare, la cagnolina ha fatto un ghigno di disapprovazione, come per dire: “Perché non possiamo giocare?”.

Il dolcissimo filmato è diventato subito virale su Tiktok, totalizzando più di 11 milioni di visualizzazioni. Inoltre, con più di 3 milioni di mi piace, questa splendida famiglia ha commosso davvero moltissime persone. Siamo sicuri che, una volta cresciuti, giocheranno tutti insieme per intere giornate.

@eloisesmith_ The cries at the end though 🥹🥹🥹 #MilaPuppies #MamaMila #cutenessoverload #puppiesoftiktok #goldenretrievers #puppylove #fyp #dogtok ♬ original sound – EloiseSmith

Articoli correlati