Golden Retriever Maggie dorme sopra il suo papà umano ma accade qualcosa di imprevisto (VIDEO)

Non c’è niente di meglio che fare un sonnellino insieme ai nostri amici pelosi, che ogni giorno riescono a rendere le nostre giornate migliori e felici. Amano farsi coccolare e ricambiare l’affetto, anche se delle volte potrebbero risultare un po’ imbranati. Proprio per questo motivo, tra una coccola e l’altra, potrebbero capitare degli imprevisti, come nel caso del golden retriever Maggie. Infatti, mentre faceva un sonnellino sopra il suo papà, è capitato qualcosa di inaspettato, che ha fatto davvero ridere l’uomo.

Maggie è entrata in questa famiglia da quando era solamente una cucciola, e fin da subito ha rubato il cuore di tutti. Ormai è diventata un vero e proprio membro di famiglia, e ogni giorno viene coccolata dalla sua mamma e dal suo papà. Il golden retriever Maggie ama fare lunghi sonnellini con i suoi genitori, ma, come possiamo vedere nel filmato diventato virale online, ogni tanto potrebbe capitare qualche imprevisto.

Si tratta di un cane davvero molto giocherellone, che ama moltissimo la sua famiglia. Spesso infatti, si rannicchia insieme ai suoi proprietari sopra il divano, facendo dei lunghi pisolini. Il papà è il suo cuscino preferito, e con lui riesce sempre a trovare la posizione perfetta.

Nel dolcissimo filmato diventato virale nelle reti, possiamo vedere Maggie che dorme dolcemente sopra il suo papà. Una scena davvero commovente, che mostra lo splendido rapporto tra un cane e il suo proprietario. Tuttavia, ad un certo punto accade qualcosa di inaspettato.

Infatti, ad un certo punto la lingua di Maggie esce fuori dalla sua bocca, poggiandosi sul volto del suo papà. Dall’espressione dell’uomo, la lingua umida del cane sopra il suo volto non dev’essere stata una bella esperienza. Tuttavia, tutti si sono fatti una grossa risata, e il cucciolo ha continuato a dormire comodamente sopra il suo umano preferito. Il filmato è diventato davvero molto virale, totalizzando più di 220.000 mi piace.

Articoli correlati