Golden Retriever litiga con un’anatra e la sua proprietaria rimane sbalordita (VIDEO)

Non c’è cosa più bella che portare i nostri amati cani a fare una passeggiata nella natura, in modo da farli svagare e passare del tempo con loro. Si sa, sono molto giocherelloni, e gli basta davvero poco per divertirsi. Tuttavia, con loro non sai mai cosa aspettarti, dato che potrebbero trovare acerrimi nemici in ogni angolo del mondo. In un simpatico filmato che è diventato virale su Youtube, possiamo vedere un golden retriever che litiga con un’anatra in un lago. La faida sembra davvero accesa, e la simpatica anatra sembra ostinata a tutti i costi a mandare via il povero cane.

Vedere un golden retriever che litiga con un’anatra non è dicerto una cosa da tutti i giorni, ma fortunatamente la proprietaria di questo cane ha filmato tutto. Il suo nome è Kai, ed è un golden retriever che quel giorno si trovava in un lago a giocare, insieme alla sua proprietaria e i suoi fratelli, Junie e G-Bro. L’anatra, Sasha, aveva i suoi cuccioli lì vicino, e non avrebbe mai permesso a Kai di avvicinarsi. Così è iniziata una divertentissima faida tra i due.

Lorrie Brown, proprietaria dei tre golden retriever, ama portare i suoi cani a giocare in un lago vicino la sua casa, a Branson, nel Missouri. Sin da quando era solamente un cucciolo, Kai si è sempre divertito ad inseguire le anatre, ma adesso aveva “beccato” la giornata sbagliata.

Sasha, l’anatra presente nel lago, aveva i suoi cuccioli nelle vicinanze, e avrebbe fatto di tutto pur di difenderli. Così è iniziata una faida tra i due, dove si può vedere anche l’anatra inseguire il golden retriever nell’acqua e saltargli sopra la schiena. Il filmato è davvero esilarante. Ovviamente la sua proprietaria era sempre lì presente, in modo da evitare che entrambi si facessero male. La vicenda si è conclusa ovviamente nella pace più totale, dato che Kai non avrebbe mai fatto del male alla povera Sasha.

Articoli correlati