Golden Retriever Jax non riesce più a fare a meno della sua sorellina Hallie (VIDEO)

L’arrivo di un bambino è un evento importante non solo per i genitori, ma anche per gli animali presenti in casa. Infatti, i cani avvertono prima di tutti la gravidanza della loro mamma, adattando il loro comportamento e prendendosi sempre più cura di lei. Proprio come ha dimostrato il golden retriever Jax, dopo che la sua mamma era in dolce attesa della sua sorellina Hallie. Quando la piccola è nata, il cane ha manifestato sin da subito un amore sconfinato per lei, prendendosene amorevolmente cura. Adesso sono inseparabili, e il cucciolo non esce di casa se non in presenza della bambina.

Quando sua mamma Cassie è rimasta incinta, Jax ha avvertito subito la presenza della bambina, manifestando un comportamento protettivo nei confronti della donna. Man mano che la sua pancia cresceva, il cagnolone diventava sempre più protettivo. Quando Hallie è nata, il golden retriever Jax non poteva credere ai propri occhi. Era felicissimo, e da quel giorno non è riuscito mai più a separarsi da lei.

Deve seguirla ovunque. Se Cassie decide di uscire, magari a fare compere, il cane si rifiuterà di restare a casa se non in presenza della sua sorellina. Quando Hallie è cresciuta, e ha cominciato a interagire meglio con il golden retriever, questo era davvero felicissimo. Finalmente poteva giocare con la sua sorellina!

Adesso Jax condivide una bellissima vita insieme alla sua sorellina Hallie, dalla quale non riesce a fare a meno. Con lei si sente al sicuro, ed è sempre presente al suo fianco per proteggerla e inondarla di coccole. I cani sono dei veri e propri angeli custodi, e Hallie ne ha uno molto speciale.

Il filmato di questa splendida coppia è diventato subito virale online, totalizzando più di 100.000 visualizzazioni. Siamo sicuri che Jax e Hallie continueranno ad avere un’amicizia meravigliosa per tutto il resta della vita.

Articoli correlati