Golden Retriever intrattiene il web con la sua dipendenza dagli oggetti (VIDEO)

Chiunque abbia un cane, conosce benissimo la loro voglia irrefrenabile di rubare oggetti. Non è una novità infatti trovare i nostri pelosi con in bocca le nostre pantofole e i nostri calzini, correndo per casa come se fossero loro. Alcune razze poi, hanno dimostrato di essere particolarmente inclini a queste cose, e una di queste è sicuramente quella del Golden Retriever. Sono dolci e fedeli, adatti ai bambini ma, delle volte, molto dispettosi. Nel simpaticissimo filmato di oggi, possiamo vedere un Golden Retriever che intrattiene il web con la sua dipendenza dagli oggetti. In ogni momento della giornata, potrai vederlo on qualcosa di diverso in bocca. Siamo sicuri che strapperà un sorriso a tutti voi lettori.

Bruce è un peloso davvero molto dispettoso. Forse è proprio questo che ha spinto il suo profilo virale, dato che il suo account conta ormai più di 788.000 followers. La sua proprietaria, Paloma, si diverte a registrare momenti esilaranti della sua giornata. In questo dolcissimo filmato, possiamo vedere il Golden Retriever che intrattiene gli utenti del web con tutti i suoi oggetti rubati.

Se c’è una cosa che Bruce ama fare è sicuramente quella di rubare gli oggetti per casa. La sua proprietaria, Paloma, lo ha ripreso in diversi momenti della giornata, e ogni volta aveva un nuovo bottino tra i denti.

Possiamo vederlo ad esempio con dei calzini, delle scarpe e persino con degli zaini. Anche i cuscini sono graditi, e infatti li trascina per casa come se fossero suoi. Insomma, niente è al sicuro con Bruce in giro per la stanza. Tuttavia, siamo sicuri che sia proprio questo a renderlo unico e adorabile.

Il suo filmato è diventato subito virale su Tiktok, dove ha totalizzato centinaia di migliaia di visualizzazioni. Con più di 120.000 mi piace, Bruce ha strappato un sorriso a moltissimi utenti del web.

@bruce.paloma

Se não pegar nenhuma roupa ou objeto significa que algo está estranho hahah

♬ Funky Town(落雨) – 落花雨

Articoli correlati