Golden Retriever insegna al cucciolo come rubare uno strofinaccio (VIDEO)

Grazie alla loro simpatia, i cani sono sempre i protagonisti del web. I video più apprezzati, sono sicuramente quelli che ritraggono due pelosi giocare, in quanto metterebbero di buon umore davvero chiunque. Sono come dei bambini, e per questo motivo troveranno sempre un metodo, anche buffo, per occupare il loro tempo. In un simpatico video che è diventato virale su Instagram, possiamo vedere un Golden Retriever che insegna al cucciolo come rubare uno strofinaccio. La scena è davvero dolce, e sembra proprio di vedere un papà che insegna la vita al suo bambino.

Loro sono Sterling Newton e Colin, e sono due cani davvero simpatici. Sono davvero molto famosi nel web, dato che Sterling vanta un profilo Instagram da più di 370.000 followers. Ogni giorno, migliaia di utenti si divertono a vedere le sue avventure, spesso accompagnate dal suo fratellino Colin. In un simpatico video che ha divertito il web, possiamo vedere il Golden Retriever che insegna al cucciolo a rubare uno strofinaccio.

“Insegnando a Colin come rubare gli strofinacci, abbiamo del lavoro da fare”, si può leggere sotto il filmato diventato virale. La scena è davvero molto tenera, dato che Sterling sembra voglia insegnare al cucciolo il modo migliore per tirare e rubare uno strofinaccio.

Come possiamo vedere nel filmato, Colin cerca in tutti i modi di togliere lo strofinaccio dal suo fratellone. Prova a strattonarlo a destra e sinistra, ma senza risultato. Sterling non cenna a mollare, facendo esercitare così Colin a strattonare più forte. Sicuramente Sterling è un fratello maggiore davvero eccellente, e siamo sicuri che Colin non potesse desiderare di meglio dalla vita.

Nel giro di pochissimo tempo, il filmato è diventato virale su Instagram, totalizzando più di 140.000 visualizzazioni. Inoltre, con migliaia di mi piace da parte degli utenti, questi pelosi hanno fatto divertire moltissime persone.

Articoli correlati