Golden Retriever infiltrato nelle decorazioni natalizie affascina le reti (VIDEO)

Quando arriva il periodo natalizio, le città si illuminano con moltissime decorazioni, creando la cosiddetta atmosfera natalizia. Ci sono alcune persone che cercano di distinguersi ogni anno, proprio come hanno fatto in questo centro commerciale. Infatti, in questo negozio a San Paolo, in Brasile, viene permesso alle persone di fare shopping insieme ai loro animali domestici, quindi hanno deciso di creare delle decorazioni particolari. Infatti, sotto all’albero di natale presente all’interno del centro, sono stati esposti dei cuccioli robotici, che sicuramente non sono passati inosservati. Tuttavia, in un video diventato virale online, possiamo vedere un Golden Retriever infiltrato che, mimetizzandosi benissimo con i cuccioli robotici, è riuscito ad affascinare le reti.

L’albero di natale del negozio a San Paulo, decorato con palline e luci di natale, presentava anche dei cuccioli robotici. Infatti, sono presenti 14 cani con cappelli natalizi, di cui 6 più piccoli in basso e altri e 8 robotici, che scuotevano la testa da una parte all’altra. Quando una coppia è venuta a conoscenza di questa cosa, non ha potuto farsi scappare questa occasione.

Infatti, la coppia ha un Golden Retriever che somiglia molto ai cuccioli esposti, quindi hanno deciso di fare una cosa davvero divertente. Hanno preso il cappellino di natale che avevano in casa e hanno portato il loro cucciolo nel centro. In questo modo, hanno fatto posare il loro cane insieme ai cuccioli robotici, e sicuramente la scena non è passata inosservata.

Il Golden Retriever infiltrato ha fatto divertire moltissime persone presenti, che non potevano credere ai propri occhi. Sembrava essere davvero a suo agio, posando tranquillamente di fronte a moltissime persone. Il video ha affascinato le reti, dato che è diventato virale tra migliaia di utenti. Nel periodo natalizio, ogni cosa è più bella, soprattutto se in presenza di cuccioli adorabili proprio come questo.

Articoli correlati