Golden Retriever incontra l’ex fidanzato della padrona: la sua reazione diventa virale (VIDEO)
I nostri amici canini sono tra gli animali più affettuosi e fedeli, e non smettono mai di darcene dimostrazioni concrete. Quando entrano a far parte di una nuova famiglia, i cani instaurano con i padroni dei rapporti speciali, in grado di sopravvivere alla distanza e alla separazione. Possono trascorrere anni senza che un cane veda il proprio umano preferito: in qualsiasi caso, non si sarà mai dimenticato di lui. La storia che state per leggere è una chiara testimonianza di come l’amore dei nostri animali domestici non conosca confini.
Camila stava passeggiando insieme al suo cane, un bellissimo Golden Retriever, per incontrare il proprio ex, con il quale aveva rotto i rapporti un anno e mezzo prima. “Stavo camminando con il mio cane quando ha avvistato il mio ex che non vedeva da più di un anno“. Infatti, il cagnolone la stava seguendo in tutta tranquillità, quando improvvisamente ha lasciato la presa di Camila e si è messo a correre verso il ragazzo. Nonostante fossero passati davvero tanti mesi, il cucciolo aveva riconosciuto il suo amato compagno a molti metri di distanza. Ma soprattutto, quando lo ha riconosciuto non ha perso neppure un attimo per riabbracciarlo.
Infatti, come si deduce dal video diffuso su TikTok, il cane si è messo a correre forsennatamente, raggiungendo l’uomo in pochi secondi. Poi, impaziente di ricevere la sue coccole, si è sdraiato a pancia in su per farsi accarezzare come un tempo. Le immagini, diffusesi molto velocemente e accompagnate dalla canzone “Sono la tua fedele amica” di Toy Story, hanno suscitato la reazione affettuosa di moltissimi utenti. Impossibile non reagire con tenerezza di fronte a questo cagnolone che corre tra le braccia del suo ex padrone! E anche se molti hanno messo in dubbio la casualità dell’incontro di Camila e dell’ex, riteniamo che il video non lasci dubbi sulla fedeltà dell’animale.