Golden Retriever incontra il suo personaggio preferito dei cartoni animati Stitch, non riesce a trattenere la gioia (VIDEO)

Ogni giorno, i cani ci danno la dimostrazione di non essere molto distanti dai bambini. Infatti, potrebbero emozionarsi davvero con poco, come ad esempio con il loro giocattolo o anche incontrando i personaggi della Tv. Infatti, il web è pieno di contenuti di splendidi amici a quattro zampe che, incontrando alcuni personaggi dei film d’animazione, mostrano tutta la loro felicità. Nel video di oggi possiamo vedere un simpaticissimo Golden Retriever che reagisce in modo commovente quando incontra “Stitch“. Questo peloso era davvero al settimo cielo, e possiamo vedere tutta la sua felicità nel momento dell’incontro.

Ezra è un dolcissimo cane guida che dimostra ogni giorno tutto il suo supporto nei confronti della sua famiglia. Un giorno, hanno deciso di prendersi una giornata di relax e andare al Walt Disney World Resort. Il cane era felicissimo, ma ha mostrato il massimo della sua euforia all’interno dello Stitch’s Great Escape. Qui infatti, il Golden Retriever ha incontrato Stitch, il personaggio del film d’animazione ‘Lilo e Stitch‘.

Quando Ezra ha incontrato la mascotte, è stato subito amore a prima vista. Infatti, possiamo vedere il peloso scodinzolare energicamente, abbassandosi ai piedi di Stitch. Tutto ciò che voleva era ricevere le sue coccole, e dobbiamo dire che ci è riuscito a pieno. Infatti, anche la mascotte stravedeva per quel cucciolo, che è riuscito a rapire il cuore di tutti.

Il filmato, come quello di tanti altri presenti online, è diventato subito virale, dove ha totalizzato migliaia di visualizzazioni. Con migliaia di interazioni, Ezra ha dimostrato che cani e bambini non sono poi così distanti, e che delle volte potremmo rivederli nei loro comportamenti.

Ovviamente, ha ricevuto anche moltissimi commenti da parte degli utenti, commossi dalla reazione del peloso.

Questo mi scioglie il cuore ogni volta che lo vedo. Adoro quando YouTube lo consiglia di tanto in tanto.“, commenta un utente.

Articoli correlati