Golden Retriever incontra il suo nuovo fratellino (VIDEO)

Avere un cane in casa è sicuramente bellissimo, in quanto riescono a rendere le nostre giornate uniche e migliori. Tuttavia, delle volte non potrebbe bastargli la compagnia dei suoi proprietari, dato che sono impegnati per lavoro e impegni. Per questo motivo, potrebbero sentirsi soli, motivo per il quale molte famiglie decidono di adottarne due, in modo che possano farsi compagnia a vicenda. In un simpatico video caricato su Youtube, possiamo vedere un golden retriever che incontra il suo nuovo fratellino. La sua emozione era davvero forte, dato che non vedeva l’ora di poter condividere i suoi giochi con un un altro cagnolino.

Probabilmente, questa famiglia ha deciso di prendere un fratellino per far compagnia al loro golden retriever. Dobbiamo dire che il cagnolone ha apprezzato molto questa iniziativa, e quando ha visto uscire il cucciolo dalla scatola, non riusciva a contenere l’emozione. Sicuramente diventeranno degli ottimi amici.

Grazie a questo filmato condiviso in rete, moltissime persone hanno potuto assistere alla nascita di una splendida amicizia. Il video si apre con il golden retriever al centro dell’attenzione, vicino a una scatola sul pavimento. Quando da quest’ultima esce fuori un cucciolo di golden retriever, l’emozione per il cagnolone di casa è incontenibile.

Infatti, entrambi i cani hanno cominciato a scodinzolare energicamente, instaurando subito una bellissima armonia. Hanno cominciato ad annusarsi, curiosi di scoprire di più l’uno dell’altro. Non ci sono dubbi: sono destinati a diventare due amici inseparabili. Ancora una volta, i nostri amici cani sono riusciti ad attirare tutta l’attenzione su di loro, rendendo la giornata di chiunque migliore.

Il web è pieno di questa tipologia di filmati, dato che i nostri amici cani riescono a rendere sempre tutto più bello. Sfortunatamente, il filmato non è diventato estremamente virale, totalizzando all’incirca 7.000 visualizzazioni. Siamo sicuri che ne meritava davvero molti di più, vista la bellezza di tale scena.

Articoli correlati