Golden Retriever incontra il delfino che ha conosciuto attraverso una video chat (VIDEO)

Molte persone stringono amicizie online, vedendosi attraverso delle video chat. A quanto pare però, queste amicizie possono essere fatte anche per gli animali, come ha dimostrato Kevin. Nel filmato condiviso online, questo golden retriever incontra il delfino che ha conosciuto sul web, rafforzando finalmente questa amicizia. Il tutto è stato possibile grazie il Clearwater Marine Aquarium, che ha invitato Kevin e la sua proprietaria a far visita all’acquario. Oltre al delfino, Kevin ha incontrato anche moltissimi altri amici, passando una giornata davvero indimenticabile.

Kevin è un dolcissimo golden retriever che vive a Tampa, in Florida, insieme alla sua proprietaria Katie Wojdyla. Dopo aver attirato l’attenzione degli addetti dell’acquario, Kevin ha avuto una videochiamata con il suo amico delfino, Winter. Quando il golden retriever incontra il delfino dal vivo, si può leggere nei suoi occhi la sua felicità.

Sin dalla prima videochiamata, Kevin sembrava essere molto affascinato da Winter, quasi restandone ipnotizzato. Per questo motivo, gli addetti del Clearwater Marine Aquarium hanno pensato di invitarlo insieme alla sua proprietaria a far visita all’acquario.

La loro amicizia era destinata a nascere, dato che Kevin ama davvero molto il suo cappellino con la papera, mentre Winter ama moltissimo le anatre. Nella struttura, Kevin ha stretto amicizia con moltissimi animali, tra cui pellicani e tartarughe. Successivamente, si sono recati al Ruth & JO Stone Dolphin Complex, dove si trovavano cinque vasche contenenti vari delfini salvati, tra cui anche il suo amico Winter.

Nuotare con Kevin nella vecchia casa di Winter è stato sicuramente un giorno che non dimenticherò”, racconta la proprietaria di Kevin. “Penso che questo sia stato onestamente il miglior giorno della vita di Kevin! Siamo così grati per tutte le opportunità che a Kevin sono state offerte“, aggiunge.

Sicuramente Kevin non dimenticherà mai questo giorno, felicissimo di aver finalmente incontrato il suo amico Winter. Oltretutto, si è anche guadagnato l’amore di tutti gli addetti dell’acquario.

Articoli correlati