Golden Retriever incontra dei coniglietti per la prima volta e la sua reazione è commovente (VIDEO)

Ci sarà sempre posto nel cuore di un cane per un nuovo amico, qualsiasi sia la sua specie. Infatti, come ci hanno già dimostrato diverse volte, i cani stringerebbero amicizia davvero con chiunque, indipendentemente dal loro aspetto. Possiamo vedere ad esempio Bailey, il golden retriever che si emoziona quando vede dei coniglietti per la prima volta. Non è estraneo agli utenti, dato che ci sono anche altri video che lo ritraggono in diverse situazioni. Gli utenti non possono fare a meno di lui, dato che con la sua dolcezza riuscirebbe a conquistare chiunque.

Bailey è un golden retriever davvero molto dolce e conosciuto, tanto da avere un canale youtube con centinaia di migliaia di iscritti che ogni giorno guardano i suoi contenuti. Uno dei video più apprezzati dagli utenti, è sicuramente quello in cui si può vedere il dolce cagnolone alla presa con degli adorabili coniglietti.

Quando Bailey ha visto i coniglietti, ne è rimasto subito affascinato. Ha cominciato a guardarli da molto vicino, in modo da poterli comprendere meglio. Sembrava davvero interessato, e non aveva affatto intenzione di fargli del male, anzi. Ovviamente il tutto con i suoi genitori presenti, in modo da evitare spiacevoli situazioni.

Questo filmato è diventato davvero molto virale nel web, totalizzando più di 1 milione di visualizzazioni. Inoltre, ha ricevuto più di 12.000 mi piace, con migliaia di commenti da parte degli utenti. Molti di loro facevano dei sinceri complimenti a Bailey, che si è dimostrato un cane davvero in gamba.

Bailey è un golden retriever davvero molto famoso nel web, tanto da avere anche un canale Youtube personale, dove conta più di 560.000 iscritti. Ogni giorno infatti, milioni di utenti si divertono guardare e a commentare i suoi contenuti, che spesso diventano virali. Siamo sicuri che diventerà una vera star mondiale, affascinando tutti con la sua dolcezza.

Articoli correlati