Golden retriever incinta abbandonata riesce a trovare casa per Natale: La triste storia

Molti persone, purtroppo, abbandonano i loro cani nel momento del bisogno. Ad esempio, questa povera Golden Retriever incinta abbandonata è stata costretta a vagare per le strade nel periodo Natalizio, sotto il freddo e i pericoli della città. I suoi proprietari se ne sono fregati della sua salute, lasciandola tristemente al proprio destino.

Questa povera cagnolina si è ritrovata a vagare per le strade di High Wycombe, in Inghilterra. Fortunatamente, qualcuno ha notato il suo stato di salute e ha deciso di aiutarla. Una volta vicini a lei, si sono accorti della sua pancia. La povera Golden Retriever incinta abbandonata aspettava dei cuccioli.

Non appena il veterinario ha visto la sua condizione, ha capito subito che doveva agire subito per salvare i suoi cuccioli. Così, i medici hanno effettuato un parto cesareo d’urgenza. Grazie alla premura dei medici e dei volontari, ha dato alla luce otto splendidi cuccioli. Adesso la sua vita era cambiata, e non doveva più preoccuparsi dei pericoli della strada.

La cagnolina, chiamata poi Amber, era molto debole, quindi i volontari hanno deciso di aiutarla. Il supporto di queste persone è stata davvero fondamentale per lei, dato che non l’hanno mai lasciata sola. Allo stesso tempo, Amber sembrava essere davvero molto grata a loro per tutto il loro sostegno. Così, 25 volontari hanno fatto a turno per aiutare la dolce mamma con le cure dei suoi cuccioli.

La storia ha un lieto fine davvero molto bello, dato che tutti i cuccioli sono riusciti a trovare una casa amorevole in cui trasferirsi. Anche Amber ha trovato casa, dato che una delle soccorritrici l’ha adottata. La loro vita è completamente diversa ora, e adesso potranno godersi dei bellissimi momenti felici insieme alle loro nuove famiglie. Ringraziamo i volontari di tutto il mondo per il lavoro che ogni giorno svolgono per questi animali.

Articoli correlati