Golden Retriever in aeroporto non riesce a contenere la gioia di rivedere la sua proprietaria (VIDEO)
Chiunque abbia un cane, conosce benissimo la triste sensazione che si prova nel lasciarli a casa per un viaggio. Non importa se dobbiamo stare fuori per due ore o un giorno, loro avranno sempre gli occhi tristi mentre ci guardano, come per dire “dove stai andando?”. Quando poi torniamo a casa, ci riempiono sempre di feste, dimostrandoci tutto il loro amore. Le loro coccole sono davvero uniche, e sono insostituibili da qualsiasi rapporto umano. Recentemente, è diventata virale la reazione di un Golden retriever in aeroporto che, vedendo la sua proprietaria arrivare, non è riuscito a contenere tutta la sua gioia.
Il suo nome è Hugo, un bellissimo Golden Retriever che vive insieme alla sua famiglia a Sidney, Australia. Come possiamo vedere nel filmato pubblicato da Caters Clip, quando il cane rivede la sua proprietaria, Alexandra Owens, le ha fatto moltissime feste. La ragazza aveva fatto un viaggio in Inghilterra, a Liverpool, e il suo amato Hugo aveva sentito molto la sua mancanza.
Come possiamo vedere nel filmato, il golden retriever in aeroporto appare con due simpatici palloncini attaccati. La scena è davvero tenera, anche perché il cane non sa che la sua proprietaria sta finalmente tornado a casa. A un certo punto, si avvicina una donna con un trolley, ed ecco che Hugo la riconosce subito. Alexandra è tornata a casa, e Hugo non poteva credere ai propri occhi!
Hugo corre subito verso di lei, saltandole addosso. La riempie subito di baci, data l’euforia del momento. Era visibilmente molto emozionato, e ha dimostrato tutto il suo amore nei confronti della sua amata proprietaria. Alexandra non poteva desiderare un rientro migliore, offerto dal suo fedelissimo amico a quattro zampe. Il filmato è diventato subito molto virale nel web, commuovendo e facendo sorridere migliaia di utenti in tutto il mondo. I nostri amici animali si dimostrano sempre le creature migliori del mondo.