Golden Retriever impazzisce quando vede il suo giocattolo preferito prendere vita (VIDEO)

Ai cani basta davvero poco per essere felici, come ad esempio l’amore di una famiglia, un tetto caldo sotto il quale dormire e il suo giocattolo preferito. Riescono ad apprezzare le cose sicuramente meglio di noi, ed è per questo che abbiamo molto da imparare da loro. Questa dolcissima famiglia ha deciso di fare un regalo al loro amato Golden retriever, Jolene, e nessuno si sarebbe mai aspettato una reazione del genere. Infatti, il dolce cane aveva un giocattolo dal quale non si riusciva mai a separare, ed è per questo motivo che i suoi genitori hanno deciso di renderlo animato. Il golden retriever impazzisce letteralmente quando vede il suo giocattolo prendere vita. La sua reazione riesce a scaldare il cuore di ogni persona, ed è per questo motivo che il video è andato subito virale.


Jolene è un golden retriever che ama la follia il suo peluche Gumby. Non riesce a separarsi dal suo mostriciattolo verde, portandolo dietro ovunque, durante le passeggiate e anche durante i sonnellini. Quando la sua famiglia ha deciso di fargli un nuovo regalo, ha pensato di fare qualcosa di differente dal regalargli un altro giocattolo. Quale altro modo per rendere felice il loro cane, se non rendere animato il suo gioco preferito? Il golden retriever impazzisce dalla gioia quando ha visto Gumbly prendere vita.


lI suo proprietario, Ben, aveva il costume del suo peluche preferito, quindi ha deciso di indossarlo e di entrare in scena nel migliore dei modi. Mentre Jolene giocava con il suo peluche, Ben è entrato nella stanza e la reazione del cane è stata subito quella di stupore e confusione.

Inizialmente, il cane non sapeva di preciso cosa fare, scodinzolando leggermente e avvicinandosi al grande peluche verde. Dopo aver riconosciuto l’odore del suo amato proprietario, il Golden retriever è esploso di gioia. Ha cominciato a scodinzolare energicamente, riempiendo di coccole il suo umano preferito. Il simpatico video è diventato subito virale online, riuscendo a far sorridere migliaia di utenti in tutto il mondo.

Articoli correlati