Golden Retriever impara ad usare il dispenser del cibo è l’esilarante (VIDEO)

Gli animali riescono sempre a sorprenderci, dato che sono davvero molto intelligenti e intuitivi. Per questo motivo, riescono a comprendere il meccanismo e il funzionamento di moltissimi oggetti costruiti dagli umani, come nel caso di questo dolce cagnolone. Infatti, questo golden retriever impara ad usare il dispenser del cibo, facendo divertire davvero molto i suoi proprietari. Il cucciolo è davvero molto simpatico, tanto che la loro famiglia ha anche pubblicato il suo filmato online, dove è diventato subito virale.

Questa scena esilarante ha conquistato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo. Il golden retriever impara ad usare il dispenser delle sue crocchette, dimostrando a tutti le sue abilità. Questo è davvero molto comodo, soprattutto quando la sua famiglia è fuori e può così rifornirsi autonomamente.

Nel filmato, possiamo vedere il dolce cagnolone che pigia il bottone del dispenser, facendo uscire così le sue crocchette dal cibo. Sembra aver appreso davvero bene il suo funzionamento, dimostrando di essere un cane davvero intelligente. Anche quando l’oggetto si è bloccato, lui non ha mollato la presa, continuando ad insistere, fino a sbloccarlo.

Questo golden retriever condivide la casa con un altro cane, sempre della stessa razza, al quale ha deciso di insegnargli questa sua nuova abilità. Nel filmato infatti, possiamo vedere entrambi i cani davanti al dispenser, mentre si nutrono in autonomia. Sono davvero una coppia spassosa.

Il fatto che abbiano imparato ad utilizzare il dispenser fa molto piacere ai loro genitori, in quanto adesso sanno che i loro cuccioli sanno provvedere autonomamente alle proprie crocchette quando non sono a casa. Questi due cagnoloni sono davvero dei cuccioli simpatici e intellligenti.

L’esilarante filmato è diventato subito molto virale, totalizzando più di 24 milioni di visualizzazioni. Inoltre, ha ricevuto più di 500.000 mi piace, con oltre 49.000 commenti di utenti divertiti. Siamo sicuri che diventeranno delle star questi cani.

Articoli correlati