Golden Retriever ignorato fa di tutto per attirare l’attenzione del suo fratellino (VIDEO)

Abitare con degli animali in casa è davvero uno spasso, in quanto sono alla continua ricerca di giochi e di affetto. Quando due cani crescono all’interno della stessa casa, tra di loro si crea un rapporto davvero speciale. Tuttavia, delle volte può capitare che uno dei due non vada di giocare con l’altro, e questo va a creare delle situazioni davvero esilaranti. Proprio come possiamo vedere in questo video diventato virale, in cui un Golden retriever ignorato cerca in tutti i modi di attirare l’attenzione del suo fratellino, un cucciolo di bovaro del bernese. Nel frattempo, la loro proprietaria si stava divertendo molto a riprendere la scena.

Teddy è il nome del Golden retriever ignorato che, come possiamo vedere nel video diventato virale, cerca in tutti i modi di attirare l’attenzione di Bailey, un bovaro del bernese cucciolo. Bailey sembra non volerne sapere di giocare con lui, ma riesce comunque a mantenere un atteggiamento calmo e docile, nonostante il pressing di Teddy.

I due si trovano comodamente allungati sopra un divano, e Teddy è chiaramente in cerca di giochi e di coccole da parte del suo fratellino. Bailey sembra molto contrariato, non rispondendo affatto alle sue richieste. Tuttavia, Teddy aveva davvero molta voglia di giocare, quindi ha cominciato a insistere in ogni modo possibile.

Infatti, ad un certo punto comincia a strattonare il povero cagnolino, ovviamente senza fargli male. Bailey viene sballottolato a destra e a sinistra, ma, nonostante questo, riesce comunque a mantenere un atteggiamento composto, non cadendo alle sue tentazioni. Bailey sembra avere la meglio, tanto che Teddy, ormai arreso, si sdraia di schiena sopra il divano. Sicuramente riproverà a giocare con il suo fratellino, sperando di prenderlo in un momento più allegro e affettuoso. Nel frattempo, migliaia di persone hanno avuto il piacere di guardare questo simpatico video.

Articoli correlati