Golden Retriever ha uno strano sorriso causato dall’anestesia di un’operazione chirurgica

Nel web, ci sono moltissimi filmati di persone che, sotto anestesia, dicono e fanno delle cose buffe. Tuttavia, anche se ti potrà sembrare strano inizialmente, questo accade anche per gli animali. Infatti, il sorriso di un golden retriever strano causato dall’anestesia è diventato virale su Twitter, facendo sorridere davvero moltissime persone. Il cagnolone si è sottoposto a degli interventi chirurgici per problemi di salute, e, una volta uscito, aveva un sorriso stampato sul volto davvero irresistibile. Tutte le operazioni sono andate bene, e il dolce cagnolone è potuto tornare a casa, fiero di essere diventato anche una star del web.

Il suo nome è Óscar, ed è un golden retriever anziano che un po’ di tempo fa ha cominciato a soffrire di alcuni problemi di salute. La sua proprietaria, Sarah, dopo averlo portato a fare dei controlli, ha scoperto di alcuni tumori sparsi nel suo corpo. Così ha deciso di ricorrere a degli interventi chirurgici, che fortunatamente sono andati molto bene. Il sorriso del golden retriever sballato una volta entrato in macchina ti migliorerà davvero la giornata.

Fortunatamente, tutte le operazioni del cagnolone sono andate a buon fine, così è potuto tornare a casa dalla sua proprietaria. Tuttavia, durante il tragitto Sarah non ha potuto fare a meno di scattargli una foto, vista l’ilarità del momento. Óscar aveva un buffo sorriso sul volto, dovuto all’anestesia, così Sarah ha deciso di condividere questo momento con gli utenti del web.

Doggo è stato operato e ora è Druggo“, scrive ironicamente Sarah nel post diventato virale su Twitter. In men che non si dica, altri utenti hanno condiviso le foto dei loro cuccioli che, sotto anestesia, hanno fatto cose buffe.

Adesso Óscar si trova a casa, felice dalla sua famiglia. Oltretutto, ha anche un medico speciale che si prende ogni giorno cura di lui, ovvero Chomper, il suo fratellino gatto. Gli auguriamo una vita piena di gioia e felicità.

Articoli correlati