Golden Retriever ha paura della porta scorrevole e rifiuta di farsi ingannare da essa (VIDEO)

I cani sono davvero molto intelligenti, adattandosi benissimo alla vita domestica. Nonostante imparino ad utilizzare diversi oggetti dei loro proprietari, alcuni potrebbero lasciarli davvero confusi, come nel caso di questo simpatico cane. Questo golden retriever ha paura della porta soccorrevole, e si rifiuta categoricamente di passare e di farsi ingannare da essa. Probabilmente deve aver sbattuto già una volta, e quindi adesso teme di sbatterci di nuovo.

Buddy è un golden retriever davvero molto dolce e simpatico, che presenta però una buffa particolarità. Il golden retriever ha paura della porta scorrevole della sua casa, esitando molto prima di attraversale. Niente sembra convincerlo, ha continuamente paura di sbattere il suo muso contro di essa.

Buddy ha strappato una risata davvero a moltissime persone, dato che il suo video è diventato estremamente virale. Il dolce cagnolone ha sviluppato una strana fobia per la sua porta scorrevole, dopo aver battuto il muso una volta. Da allora, è davvero titubante prima di attraversarla.

“Buddy si è imbattuto in questa porta a vetri una volta, e non sarebbe passato senza che io chiudessi la porta e la aprissi davanti a lui per una settimana buona”, racconta la sua proprietaria. Buddy è davvero molto spaventato da essa, e così la sua proprietaria cerca di convincerlo in altri modi.

Nel filmato infatti, possiamo vedere la porta scorrevole spalancata davanti a lui, che comunque si rifiuta di proseguire. Non vuole seguire la sua proprietaria, timoroso di sbattere di nuovo. Tutto cambia però quando la sua proprietaria tira fuori un gustosissimo Snack, dal quale Buddy non riesce a resistere. Così, dopo varie conferme e tentativi con la sua zampa, Buddy riesce ad attraversare la porta.

La sua proprietaria ha ripreso tutta l’esilarante scena, pubblicandola online. Il filmato è diventato estremamente virale, totalizzando più di 1 milione di visualizzazioni. Con migliaia di mi piace, questo cane è riuscito a far divertire davvero moltissime persone.

Articoli correlati