Golden Retriever guarda un film horror con il suo proprietario e cerca di proteggerlo (VIDEO)

I cani cercheranno sempre di proteggerci in ogni occasione, qualunque sia l’entità del male che minaccia la nostra salute. È nella loro natura, mettere la loro famiglia prima di ogni cosa. In un simpatico video diventato virale nel web, possiamo vedere un Golden retriever che guarda un film horror insieme al suo proprietario. Non appena l’uomo mostra un po’ di paura, fatta appositamente per il video, il dolce cagnolone corre subito a rassicurarlo, inondandolo di coccole. La tenera scena, nel giro di pochissimo tempo, ha già raccolto più di 75.000 visualizzazioni.

Grazie ai moltissimi filmati presenti nel web, i nostri amici animali ci fanno passare delle giornate davvero molto felici e spensierate. Sono davvero imprevedibili, ma, grazie agli smartphone, riusciamo a riprendere dei momenti davvero esilaranti. Come ad esempio questo Golden retriever che guarda un film horror insieme al suo proprietario.

I cani sono di natura molto protettivi nei confronti della propria famiglia. Sono gli angeli custodi di cui abbiamo bisogno, che non ci tradiranno mai. Se vedono qualcosa che potrebbe farci del male, si mettono subito in mezzo, difendendoci ad ogni costo. Questo Golden retriever ha rassicurato il suo proprietario mentre guardavo un film horror, saltandogli in braccio.

Ovviamente, il tutto era voluto dall’uomo, che ha deciso di mostrare una reazione eccessiva per vedere come avesse reagito il suo cane. Inutile dire che, appena il cagnolone si è accorto della paura dell’uomo, è subito corso a proteggerlo. Bailey, questo dolce cane, ha dimostrato di volere davvero molto bene al suo proprietario.

Questo golden retriever è davvero molto noto nel web, dato che, insieme al suo proprietario, condivide un canale youtube davvero molto bello. Ogni giorno infatti, migliaia gli utenti si divertono a guardare le loro imprevedibili avventure. Il filmato in questione ha totalizzato più di 300.00 visualizzazioni, con migliaia di mi piace e commenti.

Articoli correlati