Golden Retriever gioca con un limone e quello che succede dopo lascia tutti a bocca aperta (VIDEO)

I cuccioli di cani sono proprio come dei bambini, e per questo motivo avranno sempre voglia di giocare. Gli basta davvero poco, e delle volte potrebbero accontentarsi delle cose più sciocche, basta che attirino la loro attenzione. In un simpatico video che è diventato virale nel web, possiamo vedere un cucciolo di Golden Retriever che gioca con un limone. Il filmato è davvero, ma a un certo punto accade quello che tutti si sarebbero aspettati, lasciando il cagnolino confuso. Probabilmente deve aver toccato con il muso l’interno del limone, e la sua reazione è davvero esilarante.

Vedere questo cucciolo di Golden Retriever che gioca con un limone è sicuramente la cosa più tenera che vedrai oggi. Il suo nome è Gunner, ed è un cagnolino davvero molto simpatico. Ama giocare con qualsiasi cosa trovi per casa, ma un giorno ha trovato un oggetto davvero strano: un limone! Ha subito cominciato a muoverlo con le zampette, fino a quando non si è avvicinato troppo con il muso.

A solamente 8 mesi, Gunner è già una star nel web. Questo grazie al suo filmato diventato virale, in cui possiamo vederlo alle prese con il limone. Infatti, in un giorno come tanti, il piccolo ha trovato un limone in giro per la casa, e ha subito pensato di giocarci.

Così ha cominciato a muoverlo con le sue zampette, spingendolo e saltellandoci sopra. Aveva veramente voglia di scoprire di cosa si trattasse. Tuttavia, probabilmente si è avvicinato troppo con il suo muso, toccando la parte interna del limone, che, come sappiamo, è molto aspra. La sua reazione è davvero esilarante, e siamo sicuri che strapperà un sorriso anche a voi lettori.

Inutile dire che il filmato è diventato virale in pochissimo tempo, totalizzando più di 840.000 visualizzazioni. Il cane ha fatto divertire davvero moltissime persone, ricevendo anche molti complimenti per la sua simpatia

Articoli correlati