Golden Retriever gioca a nascondino con la sua mamma umana in un campo di girasole (VIDEO)

Non c’è cosa più bella che giocare e divertirsi insieme ai nostri amici a quattro zampe. Passare una giornata di giochi con loro è davvero l’ideale, in modo da farli svagare un po’ e farli staccare dalla solita routine. Oltre che con la pallina o corde, molte persone hanno scoperto altri modi per divertirsi con i loro cani. In un simpatico video che è diventato virale online, possiamo vedere un Golden Retriever che gioca a nascondino insieme alla sua proprietaria, dentro un campo di girasole. Il cucciolo sembra davvero al settimo cielo, ed è davvero fortunato ad avere una proprietaria che ama condividere questi momenti con lui.

Vedere questo Golden Retriever che gioca a nascondino fa davvero bene al cuore, e dimostra che in fondo non sono molto diversi da noi umani. Amano divertirsi, correre e giocare insieme alle persone a loro più care. Fortunatamente, la sua proprietaria ha deciso di filmare il tutto, in modo da poterlo condividere sopra il su canale Youtube e far divertire migliaia di utenti in tutto il mondo.

Sicuramente, il nascondino è il gioco preferito di questo cane. Ha imparato anche a contare, tanto che a inizio video possiamo vederlo vicino a un albero, mentre conta un po’ a modo suo (abbaiando). Nel frattempo, la sua proprietaria corre a nascondersi nel campo di girasole e, al momento del suo segnale, il suo cucciolo corre a cercarla. Una scena davvero bellissima.

Ovviamente, non c’è nascondiglio che tenga al fiuto del suo amico a quattro zampe, che riesce a trovarla senza troppe difficoltà. La sua proprietaria decide di riprovarci, nascondendosi però all’interno di un mucchio di paglia. Al suo segnale, il cane è corso a cercarla, e, anche qui, l’ha trovata in men che non si dica.

Il filmato è diventato molto virale, totalizzando quasi 100.000 visualizzazioni su Youtube. Nel suo canale, la ragazza ama condividere le avventure con il suo cane, che sono apprezzate da migliaia di utenti ogni giorno.

Articoli correlati