Golden Retriever geloso poiché il suo proprietario dorme con un altro cucciolo (VIDEO)

Oramai, i cani sono diventati parte integrante di moltissime famiglie. Amano giocare con i loro proprietari e ricevere coccole, ma sono anche molto gelosi. Infatti, quando si porta un nuovo cucciolo in casa, potrebbero fare un po’ di storie. Questo perché, abituati ad avere coccole e spazi tutti per loro, dovranno incominciare a condividerli con un nuovo arrivato. Nell’esilarane filmato che ha divertito il web, possiamo vedere un Golden Retriever geloso del suo proprietario. L’uomo infatti, sta dormendo con un altro cucciolo, e questo non è visto bene dall’altro cane. La sua reazione è adorabile, e questo ha contribuito a spingerlo virale ovunque.

Il peloso di cui andremo a parlare oggi non è un cane qualunque, dato che è una vera e propria celebrità su Youtube. Il suo canale infatti, chiamato Funny Dog Bailey, vanta più di 750.000 iscritti, e i suoi filmati ottengono ogni giorno milioni di visualizzazioni da tutto il mondo. Nel video di oggi, che ha divertito moltissimi utenti, possiamo vedere l’adorabile Golden Retriever geloso del suo proprietario.

Ogni giorno, Bailey riesce a divertire i suoi iscritti, anche se nel video di oggi possiamo vederlo un po’ infastidito. Il motivo è alquanto semplice: un altro cagnolino sta dormendo con il suo papà. Questa non è una cosa che può accettare, quindi ha deciso di farglielo capire a modo suo. La reazione del peloso è davvero irresistibile.

Vedendo il cucciolo vicino al suo papà, Bailey ha deciso di intervenire. Così, per prima cosa è salito sopra il letto, scrutando la situazione. Successivamente, ha cominciato a spingere il cagnolino con la sua testa, cercando di mettersi tra i due. Non è stata affatto una missione semplice, ma alla fine ci è riuscito. Finalmente, Bailey si trovava di fianco al suo papà, che lo ha abbracciato dolcemente.

Il filmato è diventato subito virale su Youtube, dove ha totalizzato più di 2,4 milioni di visualizzazioni e migliaia di interazioni.

Articoli correlati