Golden Retriever gelosissimo non accetta che il suo proprietario faccia le coccole a un altro cucciolo (VIDEO)

I cani sono animali davvero molto gelosi, e non accettano affatto che il loro proprietario dedichi delle coccole ad altri animali. Sono come dei bambini, e per questo motivo vorranno sempre essere tra le braccia dei loro proprietari. In un video diventato virale nel web, possiamo vedere un gelosissimo Golden retriever che non accetta che un altro cucciolo si prenda le coccole della sua mamma. Infatti, il dolce cagnolone, vedendo il piccolo tra le braccia della sua proprietaria, ha deciso di riprendersi ciò che era suo, in un modo davvero esilarante.

Ogni giorno, le persone si divertono a guardare gli esilaranti video di animali che girano per il web. Sono sicuramente una delle categorie più apprezzate, in quanto danno sempre dimostrazione di quanto sia dolce il loro cuore e di quanto siano fedeli alla loro famiglia. Possiamo vedere questo gelosissimo Golden retriever che, geloso del suo fratellino, ha deciso di riappropriarsi della sua mamma.

Nel filmato diventato virale, possiamo vedere questo piccolo cagnolino accoccolato tra le braccia della sua proprietaria. Tuttavia, quando il Golden retriever si è ritrovato davanti a questa scena, non accettava che quel cucciolo si prendesse le coccole della sua mamma. Quello era il suo posto, e avrebbe fatto di tutto pur di ottenerlo.

Così, approfittando del basso peso del cucciolo, ha afferrato la sua coda e lo trascina giù dal divano. Il piccolo si è ritrovato così a terra, lasciando scoperto il divano. Immediatamente, il dolce Golden retriever si è subito lanciato tra le braccia della sua proprietaria.

Tuttavia, data la grandezza del cane, non entrava per intero sopra il divano, ma ha potuto mettere solamente la testa tra le braccia della sua mamma. Questo sembrava bastargli, e il dolce cagnolone ha potuto riottenere così le coccole l’amore della sua mamma. Gli animali sono davvero molto simili a noi!

Articoli correlati