Golden Retriever Floyd mostra tutta la sua contrariazione verso il regalo fatto dalla sua nonna (VIDEO)

Tutti noi ci siamo trovati nella situazione di ricevere regali che, purtroppo, non rientravano nei nostri gusti. Tuttavia, l’importante è il gesto, e per questo motivo si mostra sempre tutta la nostra gratitudine nei confronti di chi ce l’ha fatto. Anche i cani sono dotati del senso del gusto, anche se delle volte non riescono proprio a trattenere le loro reazioni di fronte a regali indesiderati. Come possiamo vedere grazie al Golden Retriever Floyd, che ha mostrato tutta la sua contrariazione nei confronti del regalo ricevuto dalla sua nonna. Non gli piaceva affatto, e ha deciso di mostrare tutto il suo dissenso verso ciò che stava accadendo intorno a lui.

Il Golden Retriever Floyd vive felicemente con la sua famiglia, che lo vizia come meglio può. Riceve molti regali, anche se delle volte potrebbero non piacergli. Proprio come è successo con la sua cara nonna, quando ha deciso di regalargli una cosa davvero particolare. Sicuramente il peloso non si aspettava una cosa nel genere, e la sua reazione è una delle cose più divertenti che vedrai oggi.

Nel filmato, Floyd appare tranquillo nella sua stanza, quando la sua nonna ha deciso di entrare con una simpatica sorpresa. Tuttavia, non era di certo ciò che si aspettava il cane, dato che si è ritrovato davanti a un grandissimo telo con stampata la sua faccia. La sua espressione sembrava quasi esclamare: ” Fate davvero? Dovrò tenere seriamente questo regalo?”.

Il cane indietreggia subito nel letto, mentre la sua nonna si avvicina con il suo dono. Ad un certo punto, emette anche qualche ringhio di dissenso. Non può esprimersi a parole, ma penso che tutti noi abbiamo già capito cosa volesse dirgli.

Il filmato è diventato rapidamente virale su Youtube, dove ha totalizzato più di 170.000 visualizzazioni. Con migliaia di interazioni, Floyd ha fatto divertire moltissimi utenti nel web.

Articoli correlati