Golden Retriever finge di non conoscere il suo proprietario e di appartenere a un altra famiglia per non andare via dal parco (VIDEO)

I cani sono davvero furbi e dispettosi. Questo simpatico Golden Retriever, per evitare di andare via dal parco, finge di appartenere a famiglie mai viste prima, facendo finta di nono conoscere la sua proprietaria. Il suo video è diventato estremamente virale su Tiktok, dove la gente è rimasta divertita dalla furbizia del cane.

Oso è un bellissimo Golden Retriever che ama andare al parco con la sua proprietaria. Il problema sussiste però quando la sua proprietaria, richiamandolo per andare a casa, vede il suo cane fare finta di conoscerla e, con fare molto naturale, finge di appartenere a un altra famiglia mai vista prima di allora.

Credit: Tiktok/ @oso.the.golden

Un cane davvero furbo e dispettoso

I Golden Retriever sono dei cani molto intelligenti e leali, e per questo motivo non lascerebbero mai i loro proprietari da soli. Tuttavia, Oso, oltre che ad amare la sua proprietaria, ama anche dormire sul parco e conoscere gente nuova. Per questo motivo, ogni volta che la sua proprietaria lo porta a passeggiare nel parco, sa che riportarlo a casa sarà un’impresa davvero difficile.

Possiamo trovare molti cani che, per non fare qualcosa, si fingono morti. Oslo è passato al livello superiore, fingendo direttamente di non conoscere la sua proprietaria, affidandosi a famiglie sconosciute. La sua faccia sembra chiaramente esprimere “chi sei? non ti conosco, io resto qui”.

Nel video girato dalla sua proprietaria, Carolina paludi, possiamo vedere come il cane, sotto richiesta della sua proprietaria di tornare a casa, vada a sdraiarsi vicino a una famiglia a caso. Quando Carolina cerca di richiamarlo, Oslo ignora completamente la donna, fingendo di nono conoscerla.

Il video, pubblicato su Tiktok nell’account ufficiale di Oslo @oso.the.golden, è diventato virale in tutto il mondo. Infatti, oggi può contare più di 3 milioni di visualizzazioni, più di 100.000 mi piace e moltissimi commenti di persone divertite dall’intelligenza del Golden Retriever.

Questo cane ama veramente andare al parco e conoscere persone nuove, proprio come un bambino.

Articoli correlati