Golden Retriever fa un invito irresistibile alla sua proprietaria ogni giorno (VIDEO)

Vivere con un peloso è davvero una fortuna, in quanto riescono a farci stare sempre bene. Sono dolci e giocherelloni, e anche un po’ mammoni. Infatti, il loro comportamento può essere associato a quello di un bambino, dato che sono parecchio permalosi e pretendenti. Hanno bisogno di continue attenzioni, come coccole e giochi. Tuttavia, non accontentarli è davvero impossibile, in quanto hanno dei modi di fare letteralmente irresistibili. In questo dolcissimo filmato, possiamo vedere un Golden Retriever che fa un invito irresistibile alla sua proprietaria ogni giorno prima di andare a dormire. Siamo sicuri che strapperà un sorriso a tutti voi lettori.

Bruce è un cagnolone molto mammone, e ama da morire passare del tempo insieme alla sua mamma. Uno dei suoi momenti preferiti è quello della nanna, e ha preso anche una buffa abitudine. Infatti, come possiamo vedere nel filmato diventato virale online, il Golden Retriever fa un invito alla sua proprietaria ogni sera, prima di andare a dormire. Resistergli è davvero impossibile, dato che sembra di vedere un bimbo che aspetta il momento delle coccole.

Nel simpaticissimo filmato diventato virale, possiamo vedere il cane che, con un cuscino in bocca, va a cercare la sua proprietaria. La proprietaria, capendo le sue intenzioni, lo segue con il telefono in mano, in modo da mostrare agli utenti del web le sue intenzioni.

All’altra stanza, il cane aveva già preparato un altro cuscino per lei. Così, poggiando il cuscino dalla bocca, si sdraia a terra. Tutto ciò che voleva, era addormentarsi in quel posto insieme alla sua mamma. Una scena assolutamente adorabile, che dimostra quanto sia grande il cuore dei nostri amici a quattro zampe.

Il filmato è diventato subito virale online, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Inoltre, con più di 1,5 milioni di mi piace Bruce ha strappato un sorriso a moltissime persone.

@bruce.paloma

♬ Good Vibes (Instrumental) – Ellen Once Again

Articoli correlati