Golden Retriever fa da cuscino perfetto per il fratellino umano

Ogni giorno, i nostri amici a quattro zampe riescono a rendere le nostre giornate migliori. Questo grazie anche a moltissime persone che, grazie al loro telefono, possono condividere gli scatti dei loro pelosi online. Inutile dire che con il tempo hanno spopolato ovunque, diventando una delle categorie più apprezzate di internet. A tal proposito, possiamo trovare anche molti profili dedicati agli animali, che sono diventati dei veri e propri pet influencers. Inoltre, ci sono anche dei profili in cui possiamo trovare raccolte di filmati esilaranti e commoventi dei nostri amici a quattro zampe, provenienti da tutto il mondo. Oggi ci dedicheremo a una foto in particolare, che vede protagonista un Golden Retriever che è diventato il cuscino perfetto per il suo amico.

Le pagine che condividono scatti dei nostri amici a quattro zampe sono molte, e raccolgono anche centinaia di migliaia di followers. Una di queste è @golden_retrievers1, su Instagram, e in questo profilo possiamo trovare gli scatti più adorabili di questa bellissima razza. In particolare, una foto ha commosso il web, ed è quella in cui un Golden Retriever è diventato il cuscino perfetto per il suo fratellino umano. Gli utenti non hanno potuto fare a meno di apprezzarla, vista la sua immensa dolcezza.

Con più di 245.000 followers, questa pagina fa parlare sicuramente di sé. D’altronde, vedere un profilo pieno di foto di Golden Retrievers non può far altro che mettere di buon umore. Quando poi sono presenti dei bambini, la situazione non può far altro che migliorare.

In questa dolcissimo scatto, possiamo trovare un Golden Retriever seduto comodamente sopra una poltrona celestina. Non è da solo, in quanto gode della compagnia del suo fratellino umano, che lo ha scambiato proprio per un cuscino.

La foto ha attirato moltissime persone, totalizzando più di 16.000 mi piace. Con moltissime condivisioni, questo simpatico duo ha reso migliore la giornata di chiunque l’abbia vista.

Articoli correlati