Golden Retriever fa amicizia con degli estranei durante un viaggio in treno (VIDEO)

Non è una novità che i nostri amici a quattro zampe vogliano sempre tutte le attenzioni su di loro, facendosi notare in qualsiasi situazione. Non importa se siano sconosciuti o persone a loro care, cercheranno sempre un modo per stringere un legame e giocare con loro. In un dolcissimo filmato che ha intenerito tutti, possiamo vedere un Golden Retriever che fa amicizia con degli estranei durante un viaggio in treno. Il peloso voleva stare insieme a tutti, ed è per questo motivo che si è spostato da sedile in sedile per farlo. Siamo sicuri che riuscirà a strappare una risata a tutti voi lettori.

Alcune razze canine, come ad esempio i Golden Retriever, sono particolarmente noti per il loro comportamento giocherellone e dolce. Per questo motivo, molte famiglie scelgono di far diventare questi pelosi dei babysitter per i loro bimbi, data la loro grandissima empatia. In un simpaticissimo filmato che ha spopolato nel web, possiamo vedere un Golden Retriever che fa amicizia con chiunque incontri sul treno.

Hugo è un dolcissimo Golden Retriever che vive insieme alla sua proprietaria, Úrsula Daphne Aitchison, 34 anni. Questo simpaticissimo duo vive a Londra, e ogni giorno riescono a farsi nuovi amici. Il motivo è semplice: Hugo è davvero un amicone! Grazie a questa sua caratteristica, adesso Hugo è un vero e proprio infleuncer, dato che vanta più di 350.000 followers su Instagram.

In un filmato che ha spopolato il web, possiamo vedere il Golden Retriever alle prese con i suoi nuovi amici sul treno. Il peloso si trovava con la sua proprietaria in viaggio, e ha deciso di passare il suo tempo a farsi nuovi amici. Tutti lo adoravano, e possiamo notarlo da come lo accarezzavano e lo tenevano vicino a sé.

Il video è diventato subito virale nel web, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni e più di 2 milioni di mi piace da parte degli utenti.

Articoli correlati