Golden Retriever Ellie cerca di combattere contro la propria ombra (VIDEO)

I cani sono creature straordinarie e dolcissime e adorano trascorrere il tempo con la propria famiglia; la splendida Golden Retriever Ellie adora giocare sulla neve. Ad un certo punto però si rende conto che c’è qualcosa sotto di lei e così comincia a calpestarla.

Vivere con i pelosi è meraviglioso e si possono scoprire tantissime cose sugli amici a quattro zampe semplicemente guardandoli. La bellissima Golden Retriever Ellie stava giocando sulla neve; ad un certo punto si è resa conto che c’era qualcosa sotto di lei e per questo ha deciso di schiacciarla. Il video risulta essere molto divertente, perché la piccola sta semplicemente calpestando la propria ombra. Risulta quindi impossibile mandarla via, ma la pelosa ci prova in modo ostinato. Ancora non ha capito che quello che vede in realtà è solo la propria ombra e probabilmente non lo capirà; in ogni caso è davvero dolcissima ed è impossibile non sorridere vedendo gli sforzi di questa Golden. Cucciolo di cane con il cancro vive abbastanza a lungo per rivedere suo padre.

I proprietari, divertiti, hanno deciso di filmare il momento in cui Ellie inizia a calpestare la propria ombra e hanno deciso di condividerlo con tutto il web. È meraviglioso assistere a tutto ciò che fanno i cani, soprattutto se si comportano in modo buffo come questo. La vita dei piccoli amici a quattro zampe merita di essere documentata. Purtroppo, i cani non sono longevi come i propri umani e avere dei ricordi di loro riscalda i cuori. La piccola Ellie sta giocando, anche se non riesce a sconfiggere il suo acerrimo nemico: la sua ombra. Uomo torna alla clinica veterinaria per adottare il cucciolo di cane che ha salvato.

Chissà se la pelosa capirà che quella cosa che vede non se ne andrà mai e che le camminerà sempre accanto; i cani sono molto intelligenti e non è da escludere che Ellie possa smettere di combattere con la propria ombra. Nel frattempo, ha molto su cui lavorare, soprattutto se pensa di cacciarla via per sempre. Dopo 8 anni in una gabbia, i leoni del circo salvati toccano l’erba per la prima volta.

Leggi anche Golden Retriever adora fare il bagno mentre la proprietaria lo accarezza (VIDEO)

Articoli correlati