Golden Retriever e un pollo stringono una splendida amicizia (VIDEO)

I cani ci dimostrano ogni giorno che potrebbero stringere amicizia con chiunque, non dando importanza a specie o razza. Non hanno alcun tipo di pregiudizio nei confronti del prossimo, aprendo il loro cuore a qualsiasi animale. Come dimostra la splendida amicizia tra questo Golden Retriever e un pollo. I due si son trovati subito bene insieme, mostrando interesse reciproco. La sua proprietaria ha deciso di adottare il pollo per trovare un compagno di giochi al suo cane, che sembra aver apprezzato molto. Il filmato è diventato subito virale su Youtube, strappando un sorriso a migliaia di persone.

Bailey è un dolcissimo Golden Retriever che ha sempre mostrato un carattere dolce e premuroso. In un filmato che è diventato virale su Youtube, possiamo vedere la splendida amicizia tra questo Golden Retriever e un pollo. Nessuno si sarebbe immaginato che i due fossero andati subito d’accordo, ma a quanto pare ci hanno dato una grandissima lezione di vita.

La sua mamma ha deciso di prendere un compagno di giochi per il suo Bailey, adottando un simpatico pollo. Nel momento dell’incontro, il cane si trovava sopra il divano, e ha mostrato subito molta curiosità nei confronti del suo nuovo amico. Così, dopo aver poggiato il pollo sopra il divano, i due hanno cominciato a fare conoscenza.

Bailey ha cominciato subito ad annusare e guardare il suo nuovo amico da vicino, in modo da fare amicizia. Nel frattempo, il pollo non mostrava alcuna paura, in quanto aveva capito che il cucciolo non aveva alcuna intenzione di fargli del male. Quando il pollo è sceso dal divano, Bailey sembra assumere un atteggiamento triste, quasi come se sentisse già la mancanza del suo amico.

Il filmato è diventato subito virale su Youtube, totalizzando più di 100.000 visualizzazioni. Inoltre, con più di 4.000 mi piace, questi due splendidi animali hanno dato una grandissima lezione di amicizia a migliaia di utenti.

Articoli correlati