Golden Retriever e il suo fratellino umano sono uniti da un legame indistruttibile (VIDEO)

Esiste qualcosa di più bello che guardare un cane e un bambino giocare insieme? Ogni giorno, milioni di utenti del web passano del tempo a osservare cuccioli e bambini che giocano insieme, in quanto riescono a mettere davvero di buon umore. Con la loro innocenza, bontà e purezza, riescono a far passare qualsiasi male. Possiamo vedere ad esempio la storia di Samson e Aiden, un Golden retriever e il suo fratellino umano che hanno stretto un legame indissolubile. Sono cresciuti insieme, e vederli giocare insieme è davvero meraviglioso. Per questo motivo, il loro filmato è diventato davvero virale, totalizzando centinaia di migliaia di visualizzazioni.

Caricato più di 5 anni fa, questo filmato riesce ancora oggi a far sorridere molte persone. Si tratta della splendida amicizia tra Samson e Aiden, che non possono fare a meno l’uno dell’altro. Samson è un Golden retriever davvero molto premuroso, che ama passare del tempo insieme al suo fratellino umano Aiden.

Questo è sicuramente uno dei miglior filmati che potrai vedere nel web. Aiden, ormai un bimbo cresciuto, è davvero legato al suo cane. In questo filmato, possiamo vederlo alle prese con il suo amico Golden retriever Samson. Non fa altro che ridere, e il cucciolo sembra stare al suo gioco.

Il Golden retriever sembra assumere un comportamento quasi genitoriale, moderando la sua forza e i movimenti bruschi, per non far del male al piccolo. Nel frattempo, Aiden si diverte ad accarezzarlo e a dargli dei calorosi abbracci. Una scena davvero unica, che riesce a scaldare davvero il cuore.

Non a caso infatti, questo filmato è diventato molto virale su Youtube, totalizzando più di 200.000 visualizzazioni. Con quasi 3.000 mi piace, migliaia di utenti sono rimasti colpiti dalla loro splendida amicizia, che siamo sicuri si porteranno per tutto il resto della loro vita, proteggendosi ogni giorno a vicenda.

Articoli correlati