Golden Retriever e gattini vengono assunti da un veterinario come collaboratori alternativi (VIDEO)

Con la loro simpatia, gli animali riescono a intrattenere milioni di persone ogni giorno. Infatti, i filmati di pelosi diventano spesso virali tra gli utenti, vista la loro irresistibilità e dolcezza. In un filmato diventato virale nel web, possiamo vedere un golden retriever e dei gattini che vengono assunti all’interno di uno studio medico. Il veterinario che li ha assunti, ha deciso di presentarli ai suoi amici del web, che hanno apprezzato sicuramente molto.

Questi assistenti sono davvero irresistibili, e hanno fatto innamorare centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo. A pubblicare il filmato è stato il veterinario Matt McGlasson, che ha deciso di cavalcare uno dei tanti trend di Tiktok. Inutile dire che il filmato è diventato subito molto virale, e che gli utenti non riuscivano a smettere di guardare questi splendidi animali.

Il filmato del golden retriever e gattini che vengono assunti, ha rubato il cuore a davvero moltissime persone nel mondo. Il filmato, pubblicato dal medico Matt McGlasson, inizia con un dolcissimo gattino sopra una sedia, per poi inquadrarne un altro all’interno di un cassetto, chiamato anche ” il gattino d’emergenza”. Alla fine del filmato, possiamo vedere un simpaticissimo golden retriever con un cappello da cowboy, e questo ti strapperà sicuramente una risata.

Una squadra unica

Il simpatico filmato, condiviso sopra il profilo del medico, è diventato in pochissimo tempo virale. Infatti, ad oggi conta più di 140.000 mi piace, con moltissime persone che hanno fatto i complimenti per la bellissima squadra. Il profilo del medico è davvero molto seguito, dato che conta più di 180.000 followers.

I nostri amici pelosi riescono sempre a rendere le nostre giornate più allegre, anche con dei semplici filmati condivisi online. Infatti, i Pet-influencer aumentano ogni giorno sempre di più, e nostri amici animali stanno cominciando a far parte sempre di più delle nostre vite.

Articoli correlati