Golden Retriever è famoso per una dote speciale: fa da “postino” alla sua padrona (VIDEO)

Gli animali domestici possono rappresentare delle vere e proprie risorse per i loro padroni, soprattutto quando si rendono disponibili spontaneamente per aiutare i propri umani. Non è una tendenza affatto rara. Anzi, la loro sensibilità e dedizione verso l’altro può indurre spesso i nostri amici a quattro zampe a farci favori non richiesti. E’ il caso di questo simpatico Golden Retriever, diventato famoso sul Web proprio per la sua tendenza ad aiutare la padrona. Il suo nome è Google e a quanto pare ama proprio sostituirsi alla donna in particolari circostanze.

In particolare, Google ha preso l’abitudine di prendere la posta o i pacchi quando vede avvicinarsi il corriere. Non a caso il video che lo ha reso virale lo ritrae proprio in uno di questi momenti in cui ama dare sfogo alla propria disponibilità. Infatti, le immagini mostrano Google mentre si trova nel giardino di casa e nota la presenza di un estraneo. Deve aver intuito che si tratta proprio del corriere, perché si avvicina al cancello senza esitazione per ritirare il bottino.

Infatti dall’altro lato lo aspetta il postino, che deve consegnargli un piccolo pacco. In un attimo Google afferra l’oggetto, senza neppure far scomodare il ragazzo, che infatti rimane sulla soglia. Anche il corriere sembra del tutto a suo agio nel compiere questa operazione: forse non è affatto la prima volta che il ragazzo incontra questo Golden Retriever speciale!

Conclusa la consegna, il cagnolone fa marcia indietro per dare alla padrona il pacco. Inizialmente esita un po’, poi finalmente concede alla donna di avere la posta. Di fronte alle immagini che mostrano l’efficienza di Google le reazioni del Web non si sono fatte attendere. In particolare, moltissime persone hanno manifestato tutta la propria ammirazione verso questo tenero Golden Retriever. Non abbiamo dubbi: la sua padrona sarà sicuramente molto fiera di lui!

Articoli correlati