Golden Retriever diventa lo chef più amato nelle reti dopo aver preparato il suo frullato preferito (VIDEO)

I cani sono una vera forza della natura, riuscendo a sorprenderci ogni giorno sempre di più. Vivendo a stretto contatto con le persone, diventando dei veri e propri membri di famiglia, cominciano a prendere anche alcune abitudini degli umani. Ad esempio, in questo filmato diventato virale su Youtube, possiamo vedere un Golden Retriever che diventa lo chef più amato e apprezzato nel web, dopo aver preparato il suo frullato preferito. Il suo proprietario ha accompagnato passo passo questo suo spuntino, riprendendo il tutto e pubblicandolo online. Inutile dire che è davvero esilarante, e siamo sicuri che renderà la vostra giornata migliore.

Bailey è un cane molto simpatico e dolce, che ama fare gli spuntini in un modo un po’ diverso rispetto agli altri pelosi. Infatti, invece di mangiare le sue crocchette, preferisce prendere gli ingredienti dal frigo e preparare il suo amato frullato. Come possiamo vedere nel filmato, il Golden Retriever diventa lo chef più apprezzato nel web con la sua creazione.

Bailey ama molto preparare dei succosi frullati, ignorando completamente le sue crocchette. Questa sua passione lo ha spinto a diventare virale nel web, lasciando tutti a bocca aperta. Si tratta di un cane davvero buongustaio, dato che ha scelto ingredienti salutari e freschi, come ad esempio la frutta.

Come possiamo vedere nel filmato, Bailey si trova davanti al frigorifero, intento a scegliere i suoi ingredienti. Ama moltissimo la frutta, in particolare mirtilli e lamponi, ovvero quelli che sceglierà nel video. Un altro suo ingrediente preferito è lo Yogurt, tanto da non riuscire a resistere alla tentazione e assaggiarne un po’ prima di frullarlo. Con l’aiuto del uso proprietario, frulla il tutto e si gode il suo gustosissimo frullato.

Il filmato è diventato subito virale su Youtube, raccogliendo più di 180.000 visualizzazioni, con più di 4.600 mi piace da parte degli utenti.

Articoli correlati