Golden Retriever diventa il papà adottivo di un cucciolo di Cocker e si divertono moltissimo (VIDEO)

Ogni giorno, i cani ci regalano delle bellissime emozioni, dimostrandosi delle anime pure e buone. Non è raro che un cane, vedendo un cucciolo in difficoltà, decida di adottarlo e di prendersene cura. Come ad esempio la storia di Alva, un cucciolo di Cocker, che ha trovato un papà in un dolcissimo Golden Retriever di nome Vobi. Adesso i due passano intere giornate insieme, giocando alla lotta e rincorrendosi l’un l’altro. Sono scene che fanno davvero commuovere, in quanto ci fanno capire quanto sia grande il cuore dei nostri amici pelosi.

Questo cucciolo di Cocker, purtroppo, è rimasto senza la mamma quando era solamente un cucciolo. Fortunatamente Vobi, un Golden Retriever molto premuroso, ha capito subito che questo piccolino avesse bisogno di aiuto. Così ha deciso di fargli da padre, dedicandogli tutte le sue attenzioni e le sue cure. Adesso sono davvero inseparabili, e vederli giocare alla lotto è una delle cose più belle che vedrai oggi.

Oramai non possono più fare a meno l’uno dell’altro, passando intere giornate a giocare. Vobi sta facendo un gran lavoro con il piccolo Alva, insegnandogli tutto quello che sa. Si preoccupa che non si faccia male e che impari a cavarsela da solo. In un filmato che ha intenerito il web, possiamo vederli impegnati a giocare alla lotta.

Nel video, possiamo vedere come il cucciolo di nasconda sotto il tavolino, sicuro che il suo papà non possa raggiungerlo, dato la sua stazza. Successivamente, esce fuori e comincia a saltare sopra il Golden Retriever, che sembra avere davvero molta pazienza. L’atteggiamento di Vobi è proprio quello di un papà premuroso, che non farebbe mai del male al proprio piccolo.

Questa dolcissima storia ha commosso molte persone nel web, che sono rimaste affascinate dal rapporto di questo papà e del suo piccolo. Siamo sicuri che diventeranno una famiglia davvero unita e inseparabile.

Articoli correlati