Golden Retriever dimostra che la condivisone è importante rubando furtivamente il gioco da sua sorella (VIDEO)

La condivisione è molto importante, ma delle volte, soprattutto da bambini, viene un po’ a mancare. Tuttavia, questo fattore è molto importante anche per i nostri amici a quattro zampe, soprattutto quando vivono più animali nella stessa casa. Infatti, delle volte alcuni potrebbero rifiutarsi di condividere i propri giochi con i fratelli o sorelle, agendo esattamente come dei bambini. In un dolcissimo filmato che ha divertito il web, possiamo vedere un Golden Retriever che dimostra quanto sia importante la condivisione, in quanto la sua sorellina non voleva dargli il giochino. Così, in modo molto astuto, decide di agire con intelligenza, sfilandoglielo senza neanche fargli muovere un muscolo.

Stiamo parlando di Ellie e Emma, due dolcissime Golden Retriever che vivono felicemente nella stessa casa. Tuttavia, delle volte potrebbero avere qualche problema, soprattutto riguardo la condivisione dei giochi. Come possiamo vedere in questo filmato, in cui Ellie tiene fermamente il suo giocattolo tra di sé mentre schiaccia un pisolino. Emma voleva a tutti i costi giocare con quel giochino, così ha agito d’astuzia.

Ogni volta che riposa, Ellie tiene gelosamente il suo giochino tra le zampe, rifiutandosi di condividerlo con la sua sorellina. Così Emma ha tentato di agire d’astuzia, cercando di sfilarglielo con molta calma e furbizia. Infatti, comincia ad agitare la zampa verso di esso, cercando di muoverlo senza fare troppo casino.

Alla fine, riesce nel suo intento, prendendo il giochino e allontanandosi dalla sua sorellina. Una mossa davvero intelligente da parte sua, e anche molto dolce. Infatti, poteva benissimo iniziare una lite, ma ha preferito agire nella maniera più delicata del mondo.

Questo filmato è diventato subito virale su Instagram, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Inoltre, ha raggiunto più di 392.000 mi piace, con moltissimi commenti da parte degli utenti divertiti. Ancora una volta, i nostri amici a quattro zampe hanno dominato il web con la loro simpatia.

Articoli correlati