Golden Retriever difende la nonna dagli scherzi del nipote (VIDEO)

Tutti sappiamo che i cani hanno un cuore davvero immenso, e lo dimostreranno sempre ai loro proprietari. Tuttavia, hanno sempre il membro di famiglia preferito, al quale si attaccheranno di più rispetto agli altri. Sono animali estremamente fedeli, quindi si prenderanno cura dei loro cari per sempre, proprio come ha dimostrato questo adorabile peloso. Come possiamo vedere nel filmato diventato virale, il golden retriever difende la nonna dagli scherzi del nipote, che tenta di rubargli il telecomando. Ovviamente il ragazzo stava scherzando, ma il dolce peloso non accettava affatto che si prendesse gioco della sua cara nonnina.

Questo video ha davvero cosso e divertito il web allo stesso tempo, in quanto vede il grande attaccamento di un cane alla sua cara proprietaria. Nel filmato, un golden retriever difende la nonna dal nipote che, per gioco, finge di rubargli il telecomando. La reazione del cane è esilarante, e non potrà fare a meno di strapparti una risata.

A quanto pare, il dolce golden retriever non aveva ben compreso lo scherzo del nipote, ma avrebbe fatto di tutto pur di difendere la sua nonnina. Nel filmato, possiamo vedere il ragazzo che, per scherzo, sfila il telecomando dalle mani della signora, prendendone il controllo. Al cane non è andata affatto giù questa cosa, agendo di conseguenza.

Infatti, in men che non si dica, il peloso salta sulle spalle del ragazzo, facendo di tutto per farsi restituire il telecomando. A un certo punto, afferra il telecomando con la sua bocca, restituendolo poi alla dolce nonnina. Questo è un gesto di grandissimo amore e rispetto nei confronti dell’anziana, che non potrebbe essere più orgogliosa di lui.

Il filmato è diventato subito virale, totalizzando milioni di visualizzazioni. Inoltre, ha raccolto più di 270.000 mi piace, da parte di utenti commossi dalla reazione del dolce golden retriever. Siamo sicuri che, una volta finita la scena, abbia fatto le coccole anche al ragazzo.

Articoli correlati