Golden Retriever difende il suo ciuccio quando la sua proprietaria tenta di toglierglielo (VIDEO)

Con il passare degli anni, i cani sono diventati degli animali davvero molto legati alle loro famiglie, e questo li porta spesso a comportarsi come dei bimbi. Infatti, sono considerati dei veri e propri membri di famiglia, e questo spinge i suoi proprietari a comprargli beni come vestiti e giochi. In un video diventato virale nel web, un Golden Retriever difende il suo ciuccio preferito dalla sua proprietaria. La donna cerca di toglierglielo in ogni modo, chiedendogli gentilmente di restituirglielo, ma il cagnolone sembra non volerne sapere nulla.

Max è un dolcissimo golden retriever che ha dimostrato di essere davvero molto simile a un bambino. Infatti, il cane ha scoperto la bellezza di portare un ciuccio in bocca, e non voleva per nessun motivo al mondo rinunciare a esso. Nonostante la sua proprietaria abbia provato a toglierglielo, Max ha resistito, lottando per il suo amato ciuccio.

Questa adorabile scena ha attirato moltissime persone in tutto il mondo, che sono rimaste divertite dall’atteggiamento del cagnolone. Nel filmato infatti, il golden retriever difende il suo ciuccio dalla sua proprietaria, che tenta dolcemente di riprenderselo. Il cane aveva preso il ciuccio, e ormai lo aveva fatto suo.

La sua proprietaria cerca di accarezzarlo e chiedergli gentilmente il ciuccio, ma Max si rifiuta categoricamente di farlo. Non assume atteggiamenti aggressivi, ma si limita a spostare la sua proprietaria con le sue zampe. A quanto pare, Max ha gradito davvero molto l’oggetto trovato. Alla fine, è riuscito a vincere la sua battaglia. Sicuramente è una scena che non viene vista tutti giorni.

L’esilarante video è diventato subito molto virale, totalizzando più di 600.000 visualizzazioni. D’altronde, vedere un cucciolo con un ciuccio è davvero molto dolce, e siamo sicuri che le persone abbiano passato dei momenti davvero felici con esso. Max è davvero un cane dolce e dispettoso, ma conosce sicuramente il modo per ottenere ciò che desidera.

Articoli correlati