Golden Retriever di due mesi che già ha conosciuto la cattiveria umana

Non è una novità che, ogni giorno, moltissimi pelosi sono costretti a subire le cattiverie da parte del genere umano. Stiamo parlando di veri e propri abusi, che, purtroppo, portano i nostri amici animali a vivere delle vite davvero tristi. Come nel caso di Hotch, il Golden Retriever di due mesi che, nonostante la giovane età, ha conosciuto la cattiveria umana. Quando i soccorsi lo hanno trovato infatti, il povero cagnolino non poteva muoversi, a causa dei danni subiti da qualche persone cattiva. Adesso fortunatamente la sua vita ha preso una piega diversa, ed è pronto per intraprendere una nuova avventura.

Hotch, un Golden Retriever davvero adorabile, non ha vissuto un’infanzia felice. Infatti, un giorno le forze dell’ordine hanno ricevuto una segnalazione di un povero cucciolo in difficoltà. Quando sono arrivati sul posto, il loro cuore si è fatto davvero piccolo. Quel povero cagnolino stava soffrendo per le cattiverie di una persona.

Il peloso si trovava fuori da una casa, impossibilitato a muoversi. Questo perché aveva una ferita alla zampa e altre lesioni interne, cosa che ha spinto gli agenti a portarlo subito dall’associazione Lake Humane Society. Dopo una visita dal veterinario, è emerso che il povero Hotch aveva il femore frantumato, a seguito di violenza con qualche arma appuntita. Infatti, nella segnalazione fatta alla polizia, veniva specificato anche questo particolare.

Le sue ferite erano molto gravi, tanto che i chirurgi hanno deciso di operare subito il cagnolino, posizionando delle placche metalliche per riparare il femore. Fortunatamente, è riuscito a sopravvivere, e il suo percorso di guarigione ha previsto solamente delle radiografie e un altro piccolo interventino per togliere le placche metalliche.

Una volta guarito del tutto, Hotch potrà trovare una bravissima famiglia disposta a prendersene cura. Auguriamo tutto il meglio per questo povero cagnolino, e speriamo che possa riprendere in mano la sua vita.

Articoli correlati